• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. vi aspetto qui...

  2. Anno nuovo....

    Di una cosa sono certo: che il 2008 non deve essere così faticoso come il 2007. Ne ho veramente abbastanza, di tutto e di tutti. E soprattutto non ne posso più del freddo in cui ho vissuto negli ultimi mesi. Un freddo dentro. Fino ad un paio di anni fa, ero bravissimo a trovare belle le cose fuori di me. Adesso mi sembra tutto un grande sfascio, un cumulo di ceneri. Ma cosa mi è successo? No, il prossimo anno non sarà così. Lo giuro
    Categorie
    Uncategorized
  3. dè raggi

    guardai in alto e vidi le sue spalle
    vestite già de' raggi del pianeta
    che mena dritto altrui per ogne calle.
    Categorie
    Uncategorized
  4. op. 8 F minor "winter"

    Curva lunga e cattiva, scalo quinta quarta terza, impennata di giri, aggiusto la traiettoria, a margine del campo visivo, una palma di plastica verde! Foglie di polietilene verde brillante, su ciascuna costa una fila di led luminosi intermittenti di colore arancione; Un’extrasistole dell’impianto elettrico rallenta l’intermittenza, roba di pochi secondi, il tempo di uscire dalla curva registrare lo spostamento dell’attenzione dal manufatto verde alla musica dell’abitacolo: Inverno/Vivaldi/Largo, ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. film rosso

    supermercato, carrellone dvx a 0,50 cent!? frugo, tra alvaro vitali e vacanze di natale toh, guarda guarda, Krzysztof Kieslowski, film rosso! Compro, vado a casa, vedo!! Mai avuto tanto per un cosi minuscolo investimento! Calore, emozione magia che bello!
    ciao ciao a presto!
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy