• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Nei vostri panni

    Ieri mi sono sentita un po' psicologa.
    Mi è sempre piaciuto ascoltare le persone, tanto quanto mi piace essere ascoltata e fare la parte della paziente.

    Mi sono messa nei vostri panni, ma ieri sera non è stato per niente semplice.

    Allora ho pensato a me, alle cose forti che a volte dico. Come possono essere recepite da chi le ascolta?

    Ma soprattutto come le si deve recepire?

    ...Quando una persona, seria seria, ti confida all'orecchio
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Buon Natale

    In fondo Natale è un giorno e se i miei cari lo passano piangendo non è Natale...
    Non ho ancora comprato doni per nessuno, perchè gli ultimi giorni li ho passati in casa a studiare per non pensare, senza riuscire a capire quel che leggevo perchè la mia testa era piena... Ho solo voglia di piangere...
    nonnina non morire...

    Categorie
    Uncategorized
  3. Il bene e il male

    E' una scelta.

    E' una caxxo di scelta!!!!!!

    E vince sempre il diavoletto sulla spalla sinistra.
    Come diavolo () è possibile?


    L'angioletto assiste dalla spalla destra, immobile, impassibile.
    Tenta di ribattere, ma il diavoletto lo zittisce subito.
    Timido l'angioletto si rifugia dietro la mia schiena. E chi lo vede più...

    E' tutto quanto in mano al diavoletto.

    Boh.
    Sembra che ci sia un qualcosa
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Gruppi FB

    Ci sono una marea di gruppi su facebook...alcuni sono proprio delle stronzate, altri sono troppo giusti!!

    Mi sono appena iscritta a "Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"

    Poi c'è quell'altro che mi ha fatto morir dal ridere:
    "CHI VA PIANO...è meglio se si leva dalle palle..."

    Di che non ti è mai capitato di avere fretta e trovare davanti a te il classico coglione che va a 2all'ora e si tira dietro ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Gli occhi di una Fata..

    by , 14-12-2008 at 17.27.10 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    I tuoi occhi Verdi,così Tristi e Delusi in quel giorno D'abbandono,non posso dimenticarli;Il tuo sguardo perso nel vuoto,Svelava la tua vera essenza,ed era bellissima,quella parte di te che proteggevi,cercando di contenere quell'emozione dentro al tuo cuore,hai fatto un grande sforzo,sei stata propio forte(Nel vero senso del termine)Mi sono resa finalmente conto di quanto deve essere stato difficile mantenere il tuo ruolo,quando devi affrontare un Addio...;Forse eri delusa da me,non condividevi ...

    Updated 21-12-2008 at 08.45.19 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy