• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Notti magiche...inseguendo un goal

















    ...IL CIELO IN UNA STANZA...
    (dedicata all' omino che accende le stelle: Leonardo)


    ASTRI LUCENTI..."LUSTRI" TALENTI,
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. in una notte come tante...

    Tra i miei pensieri
    YouTube - Tra i miei pensieri


    RICORDI

    http://www.youtube.com/watch?v=X11hQKkolww&feature=fvw

    Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare...

    Pensieri alla Luna...

    http://www.youtube.com/watch?v=MfqTf...eature=related

    Updated 16-08-2009 at 05.00.12 by ELENA888

    Categorie
    Uncategorized
  3. L'Inquietante Compagna..

    by , 09-08-2009 at 14.49.10 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Come spesso succede mi ritrovo di nuovo qui in un religioso Silenzio (Altro mio Fedele Compagno)ad aspettare che succeda qualcosa..Ho ancora la speranza che qualcosa possa cambiare,ma il mio stato d'animo purtroppo drasticamente mi riporta alla realtà.
    Resto quì seduta,con lo sguado perso nel vuoto,in cerca di non sò che cosa..forse solo di un'pò di pace..un'pò d'amore..di certezze..
    e invece torna la Paura..questo sentimento strano e travolgente..ebbene sì ho paura..una paura
    ...

    Updated 09-08-2009 at 14.50.50 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized
  4. Riflessione Notturna: Fame D'amore..

    by , 09-08-2009 at 12.18.35 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Questa è una delle mie riflessioni notturne..in una di quelle sere in cui avrei volentieri svuotato il frigoriferò..ma scrivendo sono riuscita a trattenermi..
    ogni cosa che scrivo rispecchia i miei contrasti interni..in particolare quello tra la spensieratezza,la speranza e l'ottimismo al vuoto,l'abbattimento,la perdita di significatoe infine la voglia di vivere..che fà a cazzotti con la mia fede in Dio e nell'eternità.. ma visembra possibbile che uno sia così perennemente in contraddizione
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Brutta esperienza..che non auguro a nessuno..

    by , 09-08-2009 at 11.11.29 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Come in ogni cosa nemmeno nel rispondere sò essere costante..prima di tutto volevo scusarmi per il mio ultimo post..in cui stavo talmente male da non rendermi conte che non serviva a niente scrivere quello che stavo provando su un blog..e forse scrivere certe cose non è adeguato..come sempre sbaglio il contesto..nonostante tutto però sò che
    SCrivere mi fà sentire molto meglio..qui mi trovo davvero bene..anche se a volte mi sembra così strano trovare tutto quello che mi manca nella vita
    ...

    Updated 09-08-2009 at 11.17.19 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy