• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Da domani si cambia testa

    Da domani si cambia testa.

    Diventerò insensibile.
    Non mi affezionerò più così tanto alle persone.
    Non vomiterò più.
    Non mi drogherò più.
    Non berrò più.
    Non mi taglierò più il polso.
    Ascolterò di più il mio fratellino.
    Porterò più spesso il cane al parco.
    Metterò da parte i soldi per un futuro (?)
    Seguirò tutto ciò che mi diranno.
    Andrò piano in macchina.
    Non farò più cazzate.
    Dirò sì a tutto quello ...

    Updated 07-02-2009 at 23.06.03 by peste1987

    Categorie
    Uncategorized
  2. Il vuoto...

    by , 07-02-2009 at 18.23.06 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Il Vuoto è sempre pieno delle emozioni che non sei stato in grado di sentire;Il Niente è una culla in cui ti piace nasconderti,magari quando qualcuno ti chiede:"Cosa stai pensando?Che ti stà succedendo?"è molto più semplice rispondere "Niente"Ma ti sei mai chiesto in cosa consiste il vuoto che senti nel cuore?hai mai pensato a cosa gli attribuisci per farlo diventare tale? Hai mai osservato quanto potesse essere profondo?Hai mai provato ad ascoltare le sue parole?Ti ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Lei e la mia follia

    Ho esagerato.
    Lei non mi conosce e giustamente si è spaventata.

    Ho interpretato male un suo sms.
    Pensavo fosse arrabbiata con me, pensavo non mi volesse più.

    Mi è salita un'ansia che non si può spiegare.
    Finito di lavorare ci siamo salutate, lei è andata per la sua strada e io per la mia.

    Mi è venuto d'istinto: il tempo di salire in casa, prendere le chiavi della macchina e dirigermi come un fulmine a casa sua. In mezz'ora ero là.
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Ecofont

    ECOFONT. Un suggerimento per risparmiare in ufficio arriva da un nostro socio, il mitico Andrea Fanelli: utilizzare in azienda "Ecofont" Grazie ad esso è possibile risparmiare fino al 20% del colore utilizzato, e scaricarlo è completamente gratuito: qual’è l’innovazione? semplicemente dei forellini applicati all’interno delle lettere, dei numeri e dei caratteri...
    meno inchiostro senza compromettere la leggibilità!

    Ecofont | less is more
    Categorie
    Uncategorized
  5. Il transfer e il dolore che comporta..

    by , 06-02-2009 at 19.03.39 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    E' SOLO IL PENSIERO DI UN'INCOMPETENTE IN MATERIA...nel forum ne parlate in modo molto più professionale e sicuramente non ho le competenze adatte per dare una definizione scentifica..a questo sentimento che provo,sò solo che lo stò vivendo e fà troppo male..sono ben accolti consigli e riflessioni sull'argomento

    IL
    TRANSFERT...COME SI RICONOSCE?
    Bè come ogni cosa,finche non lo provi non puoi capire quello che può provocarti dentro,se conosci bene almeno dal punto
    ...

    Updated 06-02-2009 at 19.06.18 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy