• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. ferragosto...

    by , 16-08-2008 at 11.38.42 (claudiapitt's first blog)
    ieri sono sfuggita al pranzo di famiglia, con la scusa di aiutare la mia amica al bar...
    ho passato la giornata a sfuggire agli attacchi del mio nuovo sgraditissimo spasimante...
    poi arriva Cì e pur di sfuggire all'altro mi sono messa a fare la scema con lui, così poi ne avevo due da scaricare (a volte sono un genio, ma come mi vengono certe idee? )

    nel pomeriggio sul tardi, vedo una macchina sconosciuta che si ferma...guardo i due tipi che scendono, uno
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Divagazioni...

    Un pomeriggio.
    Un pomeriggio nella penombra e sul letto.
    Guardando.
    Imbevendo.
    Tuffandomi dentro gli occhi chiusi,
    sotto il baffi setosi,
    tra il folto della foresta rosseggiante...
    ...un tramonto in pieno giorno...
    Chiedendomi:
    come è possibile?
    Come ho fatto io...
    Io...
    Proprio io...
    Perchè questo regalo.
    A me.
    Piccola, insignificante, ottusa umana.
    Quale merito ha fatto si che io possa ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Uno strumento...

    Per te Teresa, che quando ce ne stavamo andando ci hai detto grazie... ma io ringrazio te per averci chiamati e aperto le porte della tua casa... e per aver alla fine aperto il tuo cuore.

    Eri un muro... insormontabile e dentro di me dicevo: Signore, no, non ce la faccio... non mi vuole ascoltare...
    Io ti parlavo del grande amore di Dio, di come ti può guarire e tu mi interrompevi continuamente perchè pensavi di essere accusata...
    Ti dicevo che la fede muove le montagne,
    ...

    Updated 08-08-2008 at 12.04.06 by azzurra81

    Categorie
    Uncategorized
  4. Mi tieni in pugno

    "Bene, Laura, siamo arrivati all'ultimo giorno...noi ci rivedremo a settembre..ci conto, eh?! Intanto continuerai con la dottoressa..
    ......E' da molto che sei qui.."

    "Sì, da gennaio!!
    Quando ripenso a questi mesi con voi, mi scende una lacrimuccia...e penso che vorrei tornare indietro e rivivere tutto da capo.."

    "Eh, ne abbiam passate...è stata più o meno una storia la nostra, piena di emozioni, suspance..."

    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Sogni

    Sto dormendo...

    All'improvviso appare una nuvola.
    Dopo c'è rumore tanto rumore.

    Da lontano vedo arrivare alcune luci.

    Sto dormendo...
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy