• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Veramente grande

Vota questo post
Vorrei poter far qualcosa di VERAMENTE GRANDE.
Non so perchè, è come se mi sentissi in debito con qualcuno...
Lo farei per i miei genitori...sono una vera delusione per loro, e questo mi spezza il cuore. Guardo gli occhi di mia madre e vedo tanta disperazione. Non sa più che cosa fare con me.
Poi lo farei per dimostrare a tutti i miei compagni di classe (vecchi e attuali) che non sono solo la ragazza ribelle e fuori di testa che loro conoscono, che aveva le palle di rispondere ai prof. e si drogava in classe.
Lo farei per le mie vecchie "fiamme"...per non farmi dimenticare. Anche se sono convinta mi abbiano comunque tenuta sempre nei loro cuori. Sono io che le ho "spente" definitivamente. Non so se nella loro vita ci sia stato qualcuno più fuori di me, di Laura, che con una velocità bestiale è stata capace di dare l'anima, e con altrettanta fretta ha saputo riprendersela.
Lo farei per tutti quelli che mi odiano, per far bruciare un po' i loro culi. Stronzi, sono ancora in piedi.
Lo farei per chi ha anche soltanto incrociato la mia vita.
Lo farei per la mia nuova "fiamma": la mia psico.

Lo farei per tutti, ma non per me stessa.
E' questo il problema.
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di RosadiMaggio
    Forse dovrai avere un po' di pazienza e so che gia' ne hai avuta tanta, sicuramente, per capirlo fino in fondo, ma alcune frasi che hai scritto, come quando dici che ti si spezza il cuore, ed altro ti dicono e dicono a chi le legge, che tu qualcosa di veramente grande, stai iniziando a farlo o gia' lo stai facendo. Anche se per gli altri, come dici; non pensare che cio' escluda che il tuo pensare agli altri, come ai tuoi genitori, i tuoi compagni, le tue ex fiamme, il cominciare ed imparare poi sempre meglio, a fare qualcosa anche per te stessa. Per Laura.
    Buonanotte, un abbraccio
    Gaia
  2. L'avatar di kaory_78

Privacy Policy