• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

crissangel

  1. La prima qualità necessaria ad affrontare un concorso pubblico

    Quante se ne dicono, quante se ne leggono, quante se ne pensano rispetto a questi benedetti concorsi. E il bello è che, almeno in parte, tutti hanno ragione, tutto, almeno in parte è vero.

    "Partecipa al concorso, non buttare un'occasione". "No, non partecipare, tanto è già tutto stabilito, c'è già il vincitore...è proprio lì, nella lista di coloro che si apprestano a compilare e inviare la domanda, che pregusta una emozione diversa da quella dei comuni mortali". ...
    Etichette: concorsi
    Categorie
    Uncategorized
  2. Quando scrivevo i titoli in inglese

    La scrittura è un piacere che mi coglie a fasi alterne, come ho di recente scritto qui nel mio profilo, alla voce "interessi".

    La mia seconda casa è stata la piattaforma di Splinder, che ad un certo punto ha pensato bene (no, male, molto male) di chiudere i battenti. Lì avevo un blog con un template che mi piaceva davvero tanto: molto dark, molto buio, con l'immagine di un maestoso albero dalla chioma ampiamente ramificata, sospeso nel vuoto, che aleggiava sul suolo in cui ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. forum in trasformazione

    Bene bene bene .
    Il nostro forum è in questi giorni caratterizzato da un interessante scossone di metamorfosi, tante novità che lo stanno rendendo ancora più divertente

    Vedi mai che mi torni la voglia di riutilizzare questo spazio; uno spazio in cui, nella prima versione, scrissi molto di me, delle mie esperienze, di quello che mi accadeva più o meno quotidianamente.

    Le mode vanno e vengono e con esse prendono piede nuove e diverse forme di comunicazione. ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Un giorno

    Un giorno imparerò ad amare. Ad amare veramente, senza briglie, vincoli e catene; senza cadere nel vincoli della società moderna dove l'amore e tutta la sfera dei sentimenti sono soggiogati da poteri religiosi e laici che definiscono regole di amore: ama per espiare, ama per avere qualcosa in cambio.
    Un giorno mi libererò da tutte le infrastrutture che ancora mi imprigionano e saprò amare e non dirò più a nessuno: se mi vuoi bene devi fare questo, se mi vuoi davvero bene devi essere in questo ...
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy