• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Come si può Cambiare?

    by , 14-12-2008 at 16.10.02 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Ho una voglia matta di cambiare Vita
    Vorrei stravolgere la monotonia delle mie giornate
    Vorrei partire per un posto lontano,magari ritornare in Africa però per restarci stavolta
    vorrei esprimere tutta la rabbia che ho dentro Vorrei imparare a dire Addio senza piangere
    Vorrei non sentire più questo freddo dentroVorrei che il mio angelo custode ogni tanto si ricordasse di me Vorrei un genio a disposizione 24 ore su 24 che allevviasse tutta la mia sofferenza
    ...

    Updated 21-12-2008 at 08.48.15 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized
  2. domenica lunatica

    by , 14-12-2008 at 14.48.12 (C'è chi dice no.... E non sa cosa ha perso)
    accidenti alla malinconia.. che ci prende e che non va piu via.........
    sono le parole di una bellissima canzone ..

    sceso ieri sera alle 23 circa... tornato alle 5 e 30 del mattino.. sveglio dalle 10.... a giocare a calcetto per la prima vlt dopo un'eternità alle 12....

    oggi tiravo solo.. passaggio .. palla tiro e non mi importava se prendevo la porta o meno.. era come se volessi liberarmi di qualcosa dentro di me.....
    palla tiro....
    dopo un anno ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Film

    Ci sono dei film che vorresti non finissero mai.
    Ci sono dei film che sanno coinvolgerti in una maniera allucinante.
    Ci sono dei film che difficilmente scorderai.
    Ci sono dei film che rivedresti ancora, ancora e ancora.
    Ci sono dei film...

    COME DIO COMANDA






    Nudo e crudo, ma con una musica dolcissima....
    Non ci sono parole. E' bellissimo!
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Notizie da Trieste.

    Addì 13 dicembre 1908

    Commentando gli scontri avvenuti recentemente a Vienna fra studenti austriaci e studenti italiani, il barone Malfatti, deputato del Trentino, rilascia la seguente dichiarazione:
    "E' quasi certo che dopo i colpi di rivoltella sparati nell'Università di Vienna, il Governo Austriaco si deciderà ad accordarci quello che chiedevamo da dieci anni, cioè la creazione di una facoltà di legge in lingua italiana. Ma quale sarà la sede dell'Università? Vienna
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. I piccoli piaceri della vita.

    Ultimamente mi sta venendo la maina degli infusi...
    Oddio, alla fine diventa una sana abitudine, non una mania...anche se ormai va a finire che se non faccio la mia tazzona di rito tutte le sere poi non riesco a dormire

    comunque...oggi ho scoperto l'infuso ai



    Paradisiaco
    Ne prenderò una vagonata
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy