• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Grazie FS!!!!!

Vota questo post
E' la prima volta che lo dico....quasi quasi me ne stupisco
Ma è grazie allo sciopero se non sono potuta andare al tirocinio!!!!
E per fortuna. Perchè avevo tante, tantissime cose da fare.

C'era un'amica da incontrare. Un'amica che mi mancava molto e con cui avevo voglia di parlare, chiacchierare.
Ovviamente sono arrivata in ritardo(sempre così ) e mi dispiace un sacco far aspettare le persone, perchè posso immaginare quando sia fastidioso.....soprattuto in giornate afose e calde come queste!!!!

Avrei voluto dirti di più, avrei voluto saperti aiutare di più, Laura.....mi dispiace così tanto vederti e sentirti così giù.....è un momento più che critico: tante domande, opportunità, desideri, aspirazioni....ma anche tante difficoltà, complicazioni......e non sapere come muoversi.....
Per tante cose che si sono perse o sono andate perdute, altre sono nate, sono state scoperte..... E adesso è difficile scegliere. O meglio, è difficile capire se si sta facendo la scelta giusta.
Io nel mio piccolo ci ho provato.
Proprio quest'anno mi sono buttata come credo di non aver fatto mai prima d'ora: il musical, il conservatorio, il tirocinio, un'occasione lavorativa (che non è andata in porto perchè non m'hanno presa), il coro Euridice.... Di colpo mi sono lanciata.
Con una sana dose d'incoscienza, credo......ma d'altra parte ritengo sia necessaria perchè.....che cavolo stavo ad aspettare???? Ho già fatto passare troppo tempo rimuginando sui "se" e sui "ma", sulle possibili complicazioni che si sarebbero create, concentrandomi solo sui "contro".
Come mi hai detto tu, se non le viviamo adesso queste cose.....quando le viviamo????
Ho deciso di svegliarmi, di darmi una mossa. Mi sono fatta avanti e mi sono messa in gioco, mettendo in atto il classico metodo per "prove ed errori".
E ho capito che ce la posso fare. E, credimi, se ce la posso fare io tu non sarai certo da meno anzi: hai tante di quelle potenzialità e capacità!!!!

A fine luglio anche tu prenderai un aereo. E' un occasione per capire o meno se quella è la tua strada.

Io sono sempre qua. E ti ascolto sempre volentieri
Spero di rivederti al più presto! (ma la prossima volta sarò puntuale, te lo prometto!!!! )



22-06-2006 02:44
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy