• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

tutte a me?...

Rating: 4 votes, 5.00 average.
stamattina a scuola, mi passano il telefono...

"buongiorno! la chiamavo per il concorso artistico a cui avete partecipato...avete vinto!"
io: nooo...
lui: come no? non è contenta?
io: no
morale: altri 2 sabati impegnati per sto maledetto concorso... quanto mai ho partecipato...
(che poi sabato quando ho consegnato i miei disegni e ho visto quelli della concorrenza, l'ho capito subito che avrei vinto... )
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di Alessia Va
    Claudia ma e' una bella cosa!
    Bravissimissima!!!
  2. L'avatar di claudiapitt
    eh sì...in teoria...
    il problema è che mi tocca organizzare tutte le cose burocratiche (permessi per i bimbi, ecc...) e soprattutto che avrò tutto il sabato impegnato...
    questo sabato per realizzare il progetto e il prossimo (durante le vacanze, così non posso nemmeno andare via...) per la premiazione...
    però sono contenta perchè la pubblicità per la scuola è ottima...e perchè finalmente c'è qualcuno che riconosce le mie capacità...
  3. L'avatar di Morgana-z
    brava Claudia!!!lo so che sei stanca e ti stancherai a organizzare queste altre cose, ma la stanchezza passa, la soddisfazione di aver fatto bene invece rimane. Bravissima!!!!!
  4. L'avatar di ghiretto
    Capisco lo sconforto, quello del bicchiere mezzo vuoto, della gloria a cui nessuno poi restituisce tangibile eco, però capperina hai vinto, e questo è il bicchiere mezzo pieno!

    Pat
  5. L'avatar di claudiapitt
    grazie morgana e pat
  6. L'avatar di medusa74
    DAI non capitano tutte a te L'ufficio delle Entrate mi chiede i soldi perchè secondo loro ho un locale , e percepisco un affitto , in realtà io l'affitto lo PAGO !!!
    Così ora dovrò pagare anche l'avvocato, che mi spennerà viva !!!
    Complimenti a te e ai tuoi bambini
  7. L'avatar di claudiapitt
    grazie!

    NB: mi fanno più piacere i vostri commenti che aver vinto lo stramaledetto concorso...
  8. L'avatar di magictoldo
    Grandissima vittoria.....

Privacy Policy