• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

  1. Libro

    Ragazzi, è ufficiale!!!

    Dopo diversi incitamenti da parte di chi ha potuto leggere un qualche mio scritto, ho deciso: SCRIVERO' UN LIBRO!!!

    Sto già raccogliendo il materiale, e ovviamente non mancheranno stralci presi dal mio blog
    Categorie
    Uncategorized
  2. Chi ci cura?

    Affidare tutto ai farmaci o continuare ad avere sbalzi d'umore perenne, rabbia intensa e inappropriata, pensieri negativi, paranoie, ansia.....?
    Un giorno "viva la vita", un altro giorno "uccidetemi".
    Non so se riuscirò mai ad essere tranquilla e ad avere una vita per lo meno normale.
    Prendere o non prendere i farmaci? Questo è il problema di adesso.
    Ho provato per 3 mesi. Stavo bene, direi. Anche se per accorgermi che stavo bene ho dovuto smettere. ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Sono come un cane...!

    Ansia da separazione

    L'ansia da separazione è un problema comportamentale abbastanza comune e indubbiamente crea moltissimi disagi ai proprietari dei cani che ne sono affetti. Purtroppo non sempre i proprietari capiscono che i comportamenti posti in atto dal loro cane sono da addebitare ad un vero e proprio problema del comportamento e di conseguenza non riescono a porvi rimedio.

    Il cane affetto da ansia da separazione manifesta una serie di comportamenti molto tipici,
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Disastro ieri

    Per pranzo arrivano le nostre 2 educatrici, io stavo riposando sul divano. P. viene lì e mi dice "andiamo a vedere cosa hai combinato in camera..?". Ci siamo messe a sistemare. La sera prima avevo preso 2 tavor ed era la prima volta...lascio all'immaginazione..
    E' pronto da mangiare, ci vengono a chiamare. Nel frattempo suona il citofono e ci raggiunge anche il mio psico.
    Ci mettiamo a tavola, io non riesco a star seduta.
    Accendo la tv, mi viene a prendere l'educatrice.
    ...

    Updated 10-10-2012 at 16.07.06 by peste1987

    Categorie
    Uncategorized
  5. Quello che sento adesso

    Delle volte vi amo, delle volte vi odio.
    In questo momento vi odio. Odio tutti quanti.
    A volte penso che non potrei vivere senza di voi, altre volte (come adesso) penso "ma chi cazzo siete voi per capire quello che ho passato e che passo io ogni giorno di questa cazzo di vita?!?"

    Come fate ad aiutarmi se non avete passato le stesse cose o per lo meno simili?
    Vaffanculo.
    Vaffanculo perchè non potete aiutarmi.
    Vaffanculo perchè non avete
    ...

    Updated 07-10-2012 at 21.36.28 by peste1987

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 44 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy