• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

che succede?...

Rating: 4 votes, 5.00 average.
ultimamente sto facendo sogni strani...molto strani...così strani che al risveglio me li ricordo e rimango col cuore che batte fortissimo per parecchio tempo...
la prima volta ho sognato D... erano secoli che non pensavo a lui...il sogno mi ha lasciato una sensazione di appagamento e il sorriso sulle labbra per un'intera giornata...
ieri ho sognato il tato...mi sono svegliata di colpo e ci ho messo un po' a capire che era stato solo un sogno...il quale però mi ha lasciato una sensazione lievemente ansiosa...di tensione...
cosa starà cercando di dirmi il mio inconscio???
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di Alessia Va
    Dunque presumo che il primo sogno sia stato piacevole...eheh.
    Invece il secondo?
    Hai voglia di parlarne?

  2. L'avatar di claudiapitt
    il primo sogno era strano, ero con un mio ex di tanti anni fa...andavamo in un centro commerciale...poi mi portava in una casa dove c'erano alcuni suoi parenti...tra di noi l'unico contatto fisico era il tenerci per mano (tutto il tempo)...
    la soddisfazione, la sensazione di appagamento era data dalla presenza di lui...
    l'altro sogno...ero a casa e guardavo la tv...uomini e donne...
    ad un certo punto i due protagonisti vanno in esterna in una piscina...e io penso...ma quella piscina l'ho già vista...poi inquadrano il bagnino...brutto...vecchio...triste...e io in sogno mi prendo un colpo e dico: "ma quello è il tato! devo chiamare ilpitone e dirglielo! "
    poi mi sono svegliata con una senzazione di ansia...preoccupazione...per lui...
    che in effetti ai tempi faceva l'istruttore di nuoto in una piscina, ma aveva sui 19 anni...e ora ne avrà 33/34 ...
    non capisco perchè sogno ex di epoche remote...

Privacy Policy