• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Al limite

Vota questo post
....ho raggiunto il limite.... Non ce la faccio più.... I mie nervi stanno cedendo.
Non sopporto nessuno in questi giorni. Vorrei che tutti sparissero, tutti, nessuno escluso.
Compresa la mia relatrice.

Sono messa male.
In neanche 2 giorni (perchè entro venerdì dovrò pure mandare tutto alla prof.) devo ancora scrivere un altro capitolo (sempre teoria, almeno 30 pagine....impossibile per me che sono estremamente sintetica), le conclusioni, l'introduzione e la bibliografia. Il primo cap. di teoria l'ho fatto. Fa schifo ma l'ho fatto. Sono neanche 10 pagine (come aveva detto la prof.) e gliel'ho già spedito.....ma tanto non lo leggerà. Il capitolo della ricerca è praticamente pronto se non fosse....che mancano le conclusioni!!!! (che devo fare domani con l'assistente della prof. e che dovrò poi mettere per iscritto; ho già 20 pagine....spero almeno di arrivare a 25-30). Per il resto sono in alto mare.....
Ma perchè ogni volta mi riduco così?????

Mi fa tutto schifo.....è tutto uno schifo 'sta tesi.....e ovviamente alla prof. non glie ne può ffrega' dde meno (visto la figura che ci sto facendo con lei....mi sono ridotta all'ultimo).
Quella della Mila non l'ha nemmeno letta.

Sarà uno sfacelo. E io che pensavo che sarebbe stato il mio lavoro più importante, quello di cui sarei andata fiera.
Come mi vergogno.....non oso immaginare alla discussione.... Sempre che io faccia in tempo a consegnare tutto il 10 ottobre....cioè lunedì.


05-10-2005 126
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy