• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Le novità della nuova Community di OPs :)

    Oggi è tempo di rinnovamenti
    La stanza di Orientamento Post Lauream è stata completamente ristrutturata grazie al lavoro di crissangel e arwen e ora potete scrivere più comodamente tutti i vostri messaggi nell'area corretta.
    Sono state tolte alcune stanze poco frequentate per rendere più snello l'utilizzo dell'intero forum.
    Stiamo piano piano rimuovendo le stanze di facoltà senza moderatori perché non regolamentate: se volete che la vostra stanza di facoltà ci sia, proponetevi ...

    Updated 10-06-2014 at 21.04.56 by Haruka

    Categorie
    Community Management , ‎ Novità dal forum
  2. Nostalgie

    Uno spazio vuoto, uno spazio senza.
    Lascio vagare qui i miei pensieri.
    Categorie
    Uncategorized
  3. Le possibilità della mediazione familiare...



    Tizia e Caio sono giunti in studio assieme, sposati da più di trent'anni, con due figli ormai grandi, con una loro vita. Avevano deciso di separarsi e volevano essere aiutati a formulare degli accordi, precisando, lui, che " i soldi suoi non si toccavano" e lei: "voglio quello che mi spetta".

    Nel corso dell'incontro informativo spiegai ...
  4. Libro

    Ragazzi, è ufficiale!!!

    Dopo diversi incitamenti da parte di chi ha potuto leggere un qualche mio scritto, ho deciso: SCRIVERO' UN LIBRO!!!

    Sto già raccogliendo il materiale, e ovviamente non mancheranno stralci presi dal mio blog
    Categorie
    Uncategorized
  5. Un caso di approccio trasformativo alla mediazione familiare



    Tizia è giunta nel mio studio con la volontà di farsi aiutare da un avvocato in quanto il marito Caio l'aveva lasciata. Occupavamo due delle tre poltroncine che, equamente vicine, per me e per chi vi si sedeva, dovevano enunciare la mia vicinanza a pari titolo ad entrambe le parti della disputa ed al contempo, la mia terzietà che doveva rimanere inalterata, senza pregiudizi, qualsiasi ...
Pagina 4 di 314 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy