• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

What's the buzz? Tell me what's happening...

  1. parentesi pugliese

    Come rigenerarsi in 5 giorni: venendoti a trovare in Puglia, a fine agosto!
    Viaggio della speranza (maledetti FrecciaRossa/Bianca/Argento e qualsiasi colore sia!!!!) ma ne valeva assolutamente la pena.
    Perchè mi mancavi, sorellina. E tanto.
    L'ho realizzato appieno fin da quando sei arrivata a prendermi alla stazione di Barletta: da quant'è che non cantavamo a squalciagola in macchina, ridendo come matte?
    Dovevo ritornare, l'avevo promesso anche ai tuoi. Finalmente
    ...

    Updated 04-10-2012 at 14.05.30 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
  2. isi raider

    Alla fine ce l'ho fatta a convincerti. Ti ho rotto talmente tanto le scatole che mi hai preso sul serio: “Ci andiamo.” All'inizio non ci credevo più di tanto, pensavo che fosse una tua sparata per scherzare...poi ho capito che dicevi sul serio! E allora non ci sono storie, si va.
    In moto, ovviamente.
    Mai fatto un viaggio più lungo di 30 minuti, mai più in là della provincia. Per certi versi una sfida....ma più che altro un desiderio che avevo da tempo, da quando ho riscoperto la moto,
    ...

    Updated 02-10-2012 at 01.32.13 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
  3. Que pasa por la calle #3

    Conoscere la gente, parlarci, condividere un po' la loro vita...era proprio quello che più mi interessava. E mi sono fatta incantare dal loro modo di sapersela cavare, dalla loro tranquillità, dal loro preoccuparsi meno e affrontare il tutto con serenità, anche le cose più difficili, perché per quanto la vita possa essere dura l'importante è sopravvivere, anche con poco. Si chiama essenzialità, per me. Lo vedi nel modo in cui Jose e Marielby condividono con te la loro quotidianità....da Ilda che ...

    Updated 25-09-2012 at 01.40.48 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
  4. Que pasa por la calle #2

    La Mima, oltre che brava cuoca, è una donna spettacolare. Ha appena 60 anni ma ne dimostra meno, capelli corti castani con riflessi rossi, carnagione più scura di Ilda, occhi scuri, e tanta energia per occuparsi di tutto, dalla casa ai nipoti; è lei che “tira avanti la baracca”, cucina, lava, sistema, pulisce... Certo sua figlia Marielby l'aiuta tanto ma quando non è al lavoro. La Mima ti dice sempre tutto in faccia, come lo pensa (ovviamente coi dovuti modi); e si preoccupa che tu stia ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Que pasa por la calle #1


    Se me l'avessero detto 4-5 mesi fa non ci avrei creduto nemmeno un po'. Invece...

    Davide me ne parlava tanto, anche involontariamente: “E' un posto fantastico, mi sento come a casa...sto proprio bene, come vorrei sentirmi sempre, durante tutto l'anno.” E a furia di parlarne mi aveva più che incuriosito! Io mi incanto come una bimba davanti alla vetrina dei giocattoli quando sento qualcuno parlarmi di posti che non ho mai visto, magari anche dall'altra parte del mondo.
    ...

    Updated 21-08-2012 at 00.21.20 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 41 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy