• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

In-decisione

Vota questo post


Ho fatto la mia scelta.
Non so se sia una decisione presa più con il cuore o con la testa....so che entrambi hanno lavorato (e non poco!).
Ognuno dei due aveva le sue ragioni. Ho provato ad ascoltarle entrambe e ho valutato.
Spero di aver preso la giusta decisione. Lo potrò sapere solo con il tempo, osservando le conseguenze che ne verranno.
Perchè con la mia scelta delle conseguenze ci saranno. Conseguenze che rischiano di compromettere il rapporto tra due persone, un'amicizia che già per com'è ora sembra fatta di cristallo....
Ma la mia paura non è solo questa. La mia paura è che le amicizie a rischio siano due....e questo mi spaventa e mi intristisce

Ci ho riflettuto tanto. Ed è meglio che mi faccia da parte, perchè questo viaggio ha un duplice costo per me.
Principalmente economico.....ma anche simbolico. Perchè temo di essere IO il prezzo di questo viaggio.
Mi dispiace ragazzi, ma non posso venir via con voi. Non ora.
Vi ho spiegato perchè.....o per lo meno ci ho provato. Non pretendo certo di essere compresa o capita.....e del resto sapete anche voi come stanno le cose.
Lo so che se fossimo tutti e tre assieme sarebbe diverso, me ne sono resa ben conto già quest'estate. E lo so che magari assieme a me è più "semplice" rapportarsi o smorzare situazioni tese o toni eccesivamente arrabbiati....ma siete anche abbastanza grandi da non aver sempre bisogno di una "sorella maggiore".
Siete amici. Due amici con due personalità molto belle, diverse e affini al tempo stesso.
Dovete solo imparare a smorzare un po' gli attriti portando un po' più di pazienza l'uno verso l'altro.

Partite. E' un'occasione unica per voi, in una città che amate.
Io vi terrò compagnia pensadovi. Perchè tengo molto a voi.
Ho scoperto in voi dei compagni di viaggio speciali, con cui poter condividere la mia voglia di girare, la mia curiosità, l'amore per la musica, la voglia di divertirsi, di chiacchierare, sparare cazzate e stare insieme, oltre all'amicizia.
E in futuro voglio continuare a viaggiare con Voi.







29-11-2006 09:02
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy