• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

scoutina87

  1. riflessioni

    Ultimamente nella mia vita stanno avvenendo dei grandi cambiamenti alcuni positivi,altri negativi,sicuramente sono cambiata e la vera Rosa sta venendo fuori ho cominciato ad essere me stessa FINALMENTE senza paura di ricevere critiche per il mio abbigliamento anzi fregandomene altamente degli sguardi che mi vengono rivolti e di questo ne sono fiera,ero stanca di portare una maschera che non era la mia,per quanto riguarda l'ambito universitario dopo tanti sacrifici e painti finalmente sto cominciando ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. :medito:

    sono stufa sto perdendo sonno,energie e voglia di vivere e sperare in un qualcosa di bello e positivo per me,ma nonostante tutto continuo a lottare invano contro il vento che tanto amo,o forse sto continuando a lottare contro me stessa,una me stessa che ha paura ancora di mostrare quella che e' veramente,devo farmi forza come ho sempre fatto e continuare a lottare spero di riuscirci.....
    Categorie
    Uncategorized
  3. poesia

    Nel profondo dei tuoi occhi mi perderei
    se tu non fossi cosi' lontano
    Attimi sfuggenti
    per rubare un tuo sguardo
    e vivere di quel momento
    nell'immagine di te
    che suscita emozioni
    Categorie
    Uncategorized
  4. sfogo

    Ma cosa vuoi da me,allora mi hai rifiutato e adesso cosa CAZZO vuoi,non ho il diritto di parlare e ridere con altri ragazzi,perche' devo essere guardata male da te e i tuoi amici ogni volta che parlo con qualche altro essere umano di sesso maschile?ma soprattuto perche' tu puoi fare il cretino con le ragazze e se qualche ragazzo si azzarda con me mi devi fissare male bah non ti capisco,non capisco il tuo atteggiamento che senso ha che mi guardi male se non ti interesso,oppure secondo la tua mentalita' ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. End of all Hope:Nightwish

    End Of All Hope

    It is the end of all hope
    To lose the child, the faith
    To end all the innocence
    To be someone like me
    This is the birth of all hope
    To have what I once had
    This life unforgiven
    It will end with a birth

    No will to wake for this morn
    To see another black rose born
    Deathbed is slowly covered with snow

    Angels, they fell first but I'm still here
    Alone as they are drawing ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy