• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Di sera

    Tu come fai
    senza di noi
    come vivi, come ridi

    Mi pensi mai,
    mi cercherai
    se ti scrivo mi risponderai
    come stai
    se era un sogno
    non svegliarmi mai

    Ieri un cervo bianco ha sorvolato la città
    sbandando per il vento si è fermato qua
    aveva grandi occhi
    come i tuoi, i tuoi, i tuoi
    e tu non torni mai
    e tu non torni mai
    e tu non torni

    Aspetterai
    ...
    Categorie
    Old Blog
  2. Butta male

    Oggi gira male.....davvero male....Troppa gente in casa....gente sbagliata.
    A cominiciare da mia mamma (quella che più non sopporto ), passando per mia nonna (che dovrà restare a casa nostra per un bel po'.....ma non c'è spazio e siamo sistemati stile baraccati.....e io con questa nonna non ci sono mai andata daccordo), e arrivando a mia sorella che non ha fatto niente ma con la sua apparente serenità e tranquillità inspiegabilmente mi urta i nervi
    Vorrei che sparissero ...
    Categorie
    Old Blog
  3. Mancanza

    .....di un abbraccio: da un amico, da mia sorella, dal mio "fratellone acquisito" ma soprattutto da "lui"....... Un abbraccio che significa: "ci sono".... "adesso sei al sicuro"..... "stai tranquilla"..... "ti proteggo io"..... "ti voglio bene"...... "vorrei che tu stessi qui con me"..... "resisti".... "non lasciarmi".....

    Un bel desiderio.
    Con "lui" un utopia. ...
    Categorie
    Old Blog
  4. A nice evening

    EVVVAIIIII!!!!!!! Bella la serata di ieri sera.
    Non sarà successo chissà che cosa ma mi sono divertita.

    Innanzitutto la cena: io, Fabio (o Biofa, che dir si voglia), Giovanni, Pamela, Daniele (Piccio per gli amici), Elisa, Francesca e 3 ragazze pescaresi che abitano nello stesso palazzo di Pamela. Tutti a casa di Pamela!!!!!
    Ho fatto la torta salata e mi è venuta pure bene: l'hanno mangiata quasi tutta!!!!!
    E poi: verdure grigliate e ripiene (col pangrattato), ...
    Categorie
    Old Blog
  5. E lo sconforto avanza.....

    Ma non nel senso che resta, anzi......progredisce e diventa sempre più grande!!!!!!

    Lo ammetto: oggi in aula pc mi sarei messa a piangere volentieri Ma poi ho visto che non ero da sola, e dato che la mia reputazione in facoltà me la sono giocata già da un pezzo, almeno volevo evitare questa scena pietosa a degli sconosciuti.
    Ma la tristezza mi ha assalito.

    Non riesco a scrivere un bel niente di questa tesi: non mi vengono le parole giuste, non riesco ...
    Categorie
    Old Blog

Privacy Policy