• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Recent Blogs Posts

  1. Scuola Quadriennale di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale "AcaBs"

    by , 30-10-2015 at 12.52.03 (Scuola di Psicoterapia "AcaBs-Academy Of Behavioural Sciences" n. 190)
    Citazione Originalmente inviato da AlessandraD Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei pubblicizzare la Scuola Quadriennale di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale "AcaBs-Academy of Behavioural Sciences" con sede centrale a Reggio Emilia e sede periferica a Brescia.
    Il modello di formazione della Scuola di specializzazione in Psicoterapia dello sviluppo e adolescenza proposto dalla Academy of Behavioral Sciences, gestita da Science & Method Associazione professionale di Reggio Emilia, fa riferimento all’indirizzo scientifico-culturale
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Master in pedagogia clinica

    Ciao,
    mi sono laureata in Psicologia Clinica ad ottobre '14 e ora sto facendo il tirocinio post-lauream di un anno...ultimamente sono presa da mille dubbi e incertezze e visto il "mercato ormai saturo" della mia figura professionale, devo trovare un titolo che mi apra più di una porta e perché non muovermi a testa alta verso un indirizzo "altro"?

    Ho trovato navigando in internet questo MASTER BIENNALE di SPECIALIZZAZIONE IN
    PEDAGOGIA CLINICA E DEI
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Partono gli Special Guest di OPsonline :)

    Forse non avrete notato ma abbiamo aperto una stanza dedicata ad un nuovo appuntamento del nostro forum: gli Special Guest!
    Potete trovare tutto qui!
    Fino al 23 parleremo della Presenza online dello Psicologo: accorrete numerosi!!
    Categorie
    Uncategorized
  4. Uno Schema di Percorso Didattico.