• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Recent Blogs Posts

  1. Scuola Quadriennale di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale "AcaBs"

    by , 30-10-2015 at 12.52.03 (Scuola di Psicoterapia "AcaBs-Academy Of Behavioural Sciences" n. 190)
    Citazione Originalmente inviato da AlessandraD Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei pubblicizzare la Scuola Quadriennale di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale "AcaBs-Academy of Behavioural Sciences" con sede centrale a Reggio Emilia e sede periferica a Brescia.
    Il modello di formazione della Scuola di specializzazione in Psicoterapia dello sviluppo e adolescenza proposto dalla Academy of Behavioral Sciences, gestita da Science & Method Associazione professionale di Reggio Emilia, fa riferimento all’indirizzo scientifico-culturale
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Master in pedagogia clinica

    Ciao,
    mi sono laureata in Psicologia Clinica ad ottobre '14 e ora sto facendo il tirocinio post-lauream di un anno...ultimamente sono presa da mille dubbi e incertezze e visto il "mercato ormai saturo" della mia figura professionale, devo trovare un titolo che mi apra più di una porta e perché non muovermi a testa alta verso un indirizzo "altro"?

    Ho trovato navigando in internet questo MASTER BIENNALE di SPECIALIZZAZIONE IN
    PEDAGOGIA CLINICA E DEI
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Partono gli Special Guest di OPsonline :)

    Forse non avrete notato ma abbiamo aperto una stanza dedicata ad un nuovo appuntamento del nostro forum: gli Special Guest!
    Potete trovare tutto qui!
    Fino al 23 parleremo della Presenza online dello Psicologo: accorrete numerosi!!
    Categorie
    Uncategorized
  4. Uno Schema di Percorso Didattico.

    Una volta messe in regola tutte le carte, messa a norma la struttura e creati gli spazi adatti ai bimbi, sia quelli all’aperto sia quelli dedicati ai vari laboratori manuali, acquistate le attrezzature su misura e riforniti di brochure da tenere sempre a portata di mano, possiamo iniziare a presentare i nostri progetti alle scuole!

    Un passo un po’ complicato a volte, perché i fondi che la scuola mette da parte e che i comuni mettono a disposizione delle scuole per queste attività ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Come diventare Operatore di Fattorie Didattiche.

    Come abbiamo già visto:
    Le fattorie didattiche sono un importante strumento di valorizzazione dell'agricoltura e dei prodotti agroalimentari del territorio. Promuovono la crescita della consapevolezza del ruolo sociale e multifunzionale del mondo rurale e, in una logica di sviluppo integrato, la valorizzazione delle risorse storiche, archeologiche e culturali del territorio. Rappresentano, di fatto, un mezzo efficace di educazione alimentare ed ambientale e uno spazio naturale da utilizzare ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 314 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy