• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Sbalzi D'umore!!un altalena continua..da far salire la nausea..

    by , 25-08-2009 at 17.05.27 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Le emozioni sono così strane a volte..non riesco propio a capirle..
    Sono l'istabilita in persona!!
    Ieri sera pensando alla storia che stò scrivendo..immaginando già la copertina del mio libro pubblicato..mi sentivo Euforica..
    Stamattina appena alzata..mi sembrava di non provare niente..solo la costante sensazione di vuoto mi faceva compagnia..
    Leggere un'pò di cose su internet mi ha rilassato un'pò..
    Oggi a pranzo ero soddisfatta per aver mangiato poco..dopo mi
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Link Scuola Counseling Motivazionale

  3. Siamo solo macchine di carne

    L'uomo è l'unico essere in natura capace di ridere o di piangere.
    Questo si sa. Ciò che la gente ignora è che l'occhio umano produce ben 3 tipi di lacrime.
    Le basali, che umidificano e nutrono continuamente il bulbo oculare. Le riflesse, che vengono prodotte quando un elemento estraneo penetra nell'occhio. E le lacrime emotive, che si associano al dolore. Queste ultime hanno una composizione chimica diversa: contengono percentuali molto elevate di manganese e di un ormone, la prolattina.
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Cosa C'è Dentro? :Parte Seconda

    by , 21-08-2009 at 13.48.52 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    QUESTO è IL CONTINUO DELLA MIA STORIA..IN TEORIA STò ANCORA ALL'INTRODUZIONE..LA STORIA VERA DEVE ANCORA AVERE INIZIO..(Vi consiglio di rileggere l'ultima parte per capire il senso del continuo..ho scritto in modo un'pò contorto)

    Bè devo confessarti che appena ho sentito la tua presenza, ho avuto paura..ma dopo aver ascoltato cosa avevi da dirmi,ho potuto dimostrarti la mia riconoscenza,per quello che mi hai mostrato...ma purtroppo da quel giorno le nostre strade si sono divise di ...
    Categorie
    i miei scritti... , ‎ Cosa C'è Dentro?
  5. L'arte dell'assecondare

    Si chiama Riccardo.
    Ha all'incirca la mia età.
    Abita a Milano, poco distante da casa mia.
    Muscoloso, ma non troppo. Quanto basta.
    Faccia da bravo ragazzo.
    Gentile, disponibile, dolce, simpatico.
    Il classico tipo che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie.

    Perfetto.

    Ma la perfezione non esiste...
    E infatti Riccardo vive solo nella fantasia.
    Nella mia.


    Domani diventerà "realtà".
    ...
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy