• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Non si conosce mai abbastanza.........

    La curiosità a volte spinge a conoscere cose che forse sarebbe stato meglio se fossero rimaste nascoste.

    Ieri sera ho curiosato nell'armadio di mia madre, spinta da lei che mi ha chiesto per telefono di cercarle una gonna e di metterla in valigia..

    Ho aperto i vari cassetti dell'armadio, ho alzato un po' di vestiti e ho trovato un diario.

    Non ho potuto non aprirlo.

    L'impulso ha avuto la meglio.


    "18 giugno 1983
    ...

    Updated 02-07-2009 at 10.22.25 by peste1987

    Categorie
    Uncategorized
  2. Solo un pizzico.

    Ne basterebbe solo un pizzico,
    meno di una presa di sale,
    meno di un granello di sabbia,
    poco più di una capocchia di spillo,
    poco, pochissimo...ne basterebbe....

    Ma il buon senso non si vende da nessuna parte, purtroppo
    Categorie
    Uncategorized
  3. Festa dell'Unicorno

    FESTA DELL’UNICORNO
    Il 25 e il 26 Luglio 2009 torna a Vinci (FI) la quinta edizione della manifestazione-mostra mercato sul Gioco di Ruolo, i fumetti ed il cosplay.

    Ambientato, come nelle scorse edizioni, in una suggestiva ed originale cornice medievale/fantasy, per questo anno l’evento toscano raddoppia l’appuntamento, offrendo due giornate all’insegna dello spettacolo e del divertimento per appassionati di Giochi di Ruolo e di Cosplay, ma anche per bambini, ragazzi o semplici ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Quali motivazioni seguire??? Vivere o lasciarsi morire

    by , 22-06-2009 at 14.04.24 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Ho tante ragioni per morire..tante altre per vivere..la differenza tra queste due è abbissale..
    le ragioni per andarmene da questa vita le posso sentire bene..sono vive..forse più di me..e mi stanno distruggendo..
    le motivazioni per continuare a vivere le ho intraviste..ma sono solo immaggini lontane e sfocate..che non riesco a percepire totalmente..
    non sò ancora perchè mi trovo di fronte a questa scelta..non molto facile direi..
    eppure a volte mi sembra tanto scontato..
    ...

    Updated 22-06-2009 at 14.07.39 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized
  5. NoN SmEtTeRe MaI......

    Non smettere mai di correre verso il traguardo,non smettere mai di essere te stesso,Lotta sempre per ciò che DeSiDeRi..... Perchè solo così tutto avrà un senso,solo così potrai addormentartti sapendo di non aver sprecato la tua giornata!!!!
    Il pennello ed i colori sono nelle tue mani:"ORA DIPINGI IL TUO MONDO E NON ASPETARE CHE QUALCUN'ALTRO LO FACCIA PER TE"!!!!!!!!!
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy