• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

All Blog Entries

  1. Dopodomani

    Da lunedì avrò la casa tutta per me
    Non ci sarà nemmeno Sally (la mia cagnolina)

    Non so se sia un bene o un male.

    Un po' ho paura per ciò che potrebbe succedere...sì, ho paura di me stessa.
    Dall'altra non vedo l'ora!
    Domani sera visitina da Peter....mmmh...l'erba del vicino è sempre più..buona!

    E poi lunedì già mi immagino...io che torno a casa dal lavoro e preparo una cannetta..e si fuma in cameretta...poi mi stendo sul letto
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Anto

    prima mi ha contattata un'amica di liceo. anche A. ha problemi di anoressia. Dopo I. un'altra. pare che stesse già in cura da uno psicologo perchè aveva strane "fisse" (ha detto lei) tipo aveva sempre paura che le puzzassero i piedi. inutile dire (senza voler essere riduttiva) che è diventata moooolto appariscente, beve, corre ogni volta che puo'... "e da un po' soffre anche di bulimia" ha detto lei. ha cominciato mangiando sempre meno, e prendendo lassativi e "pillole per ...

    Updated 04-07-2008 at 23.52.35 by stellamaranta

    Categorie
    Uncategorized
  3. Monologo di Shylock (diversità superficiali e identità sostanziali)

    […]… e perché? Perché sono un ebreo. Un ebreo non ha occhi? non ha mani, un ebreo, membra, corpo, sensi, sentimenti, passioni? non si nutre dello stesso cibo, non è ferito dalle stesse armi, soggetto alle stesse malattie, guarito dalle stesse medicine, scaldato e gelato dalla stessa estate e inverno di un cristiano? …Se ci pungete, non sanguiniamo? se ci fate il solletico, non ridiamo? se ci avvelenate, non moriamo? e se ci fate torto, non ci vendicheremo? -Se siamo come voi in tutto, vi somiglieremo ...

    Updated 04-07-2008 at 23.55.03 by Morgana-z

    Categorie
    Uncategorized
  4. Confessioni

    Carissima,
    qui mi confido. Ho scoperto che mi manchi; mi manchi terribilmente. Come fare a farti capire che sono terribilmente innamorato di te? E come, viste le tante delusioni che hai avuto, fare in modo che tu non mi respinga?
    MI manchi.
    Categorie
    Uncategorized
  5. Emozione

Privacy Policy