• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

helppppppppppppppppppp...

Rating: 11 votes, 4.64 average.
aiuto...
non so che fareeeeeeeee...
io sono veramente cretina...
c'è un tipo che mi fa il filo dal 2006 e io non so come comportarmi...
fisicamente mi piace...
ha carattere da vendere e mi fa morire perchè è simpaticissimo...
il problema è l'accento...
ma non per una questione di razzismo...
non capisco se mi piace perchè ha quell'accento...o se è proprio quello che mi blocca...
chiamate la neuro...


ps: CRIS se sei in ascolto...dammi un tuo saggio consiglio...
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di crissangel
    Ciao Claudia! Non scrivo più in questo posto ma spesso continuo a buttare un occhio a forum e blog e per gli amici ci sono sempre...qui o altrove...
    Se ho capito di che accento parli, penso che sia normale che si crei un conflitto e che tu non sappia se è quello che ti attrae o respinge.
    Io penso che dovresti approfondire la conoscenza e se questo ragazzo comincerà a piacerti davvero capirai se sono più le somiglianze o le differenze ad attrarti...e una volta investito su altre caratteristiche, l'accento finirà sullo sfondo, secondo me
  2. L'avatar di
    che accento è cla?
    come dice criss approfondisci al conoscenza, così potrai vedere se è solo l'accento che ti blocca oppure qualcos'altro ...se è solo la'ccento credo che non sia un problemone
  3. L'avatar di euphoria
    mandalo a ripetizione di dizione
  4. L'avatar di claudiapitt
    cris ha capito subito...
    (non avevo dubbi)
    grazie dei consigli...
    vi terrò aggiornati...
  5. L'avatar di Morgana-z
    che accento ha???sono curiosa...è un accento meridionale pesante, un birignao fighetto....????

    (se è un accento siciliano ti posso dare delle dritte....)
    comunque permettimi di dirti che questo tizio, al di là dell'accento più o meno deprecabile, ha una costanza ed una tenacia da vendere!!!!!!!!!!
  6. L'avatar di claudiapitt
    purtroppo ha l'accento del maledetto...colui che mi ha rovinato la vita, spezzandomi il cuore...
    l'accento mi piace...ma mi fa pensare a quell'altro...e non voglio...
  7. L'avatar di shardana2
    ciao..sn nuova da queste parti...mi fa sorridere questa discussione.......forse è vero l'accento ti può influenzare ma vedrai che se dovrà essere sarà....dati del tempo,valuta i pro e i contro e sn sicura farai la scelta giusta....
    in bocca al lupo

Privacy Policy