• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Piccole cose.....

Vota questo post
Posso sembrare davvero piccole e insignificanti. Ma con me hanno la potenza di cambiare l'umore della giornata.

Oltre ad avere le idee un po' più chiare per la tesi (ah, che bello avere qualche punto fisso!!!!), oggi sono stata davvero contenta di aver rivisto Chiara.
Sentirla più felice, anche solo perchè ha sentito Cristian per telefono, rende più felice anche me.....anche se Cristian non lo posso vedere e mi sta altamente antipatico
E poi sono contenta di poterla aiutare per la tesi, nonostante io con il pc me la cavi non tanto bene..... Ma per fortuna non sono l'unica: anche Mila, Francesca e le altre che si laureeranno a novembre sono nelle mie stesse condizioni.
Come si dice: Mal comune, mezzo gaudio.

Oggi ho rivisto anche la Francesca (o come la chiamo io, France', perchè è marchigiana).
Che bello, era da più di un anno che non avevo sue notizie. Le ho mandato messaggi, ho provato a chiamarla più volte, ma non l'ho mai trovata. Tra l'altro non è quasi mai venuta a lezione l'ultimo anno.
Mi è dispiaciuto un sacco perderla così, perchè mi trovavo davvero bene con lei, eravamo diventate amiche.
Poi oggi, per caso, vado a ricevimento dalla prof per la tesi, e la trovo che sta dando l'esame proprio con lei!!!!!
ERA PROPRIO LEI!!!!!!!
Sono stata così contenta di averla ritrovata. E pure lei mi è sembrata contenta di rivedermi. Mi ha detto che ha perso il telefono, e con quello tutti i numeri che aveva in rubrica. Adesso le manderò un messaggio con il mio numero, così riprenderemo a sentirci e a trovarci.

La giornata è andata davvero bene ed è terminata in bellezza: questa sera prove del musical solo noi gruppo strumentisti!!!!!
Mio fratello e il Cuppo erano carichissimi; Andrea (il batterista) e Valerio (il tastierista) pure; e anche Giuliano è stato bravo. E dire che era da giugno che non si provava..... Troppo bello!!!!!!
A parte il fatto che sono bravissimi ma oltre a questo si vede che i ragazzi hanno voglia di suonare, di riprendere quello che avevano fatto, di portare avanti questo fantastico progetto. Credo che siano quelli più motivati in tutto il musical. E sono proprio onorata di essere la loro "manager", la responsabile del gruppo, perchè sono simpatici, dei veri musicisti, e come me sono appassionati.

Ci ritroveremo anche domenica sera. E come ogni volta ci divertiamo come dei matti!!!!
GRAZIE RAGAZZIIIII!!!!!!

E' anche grazie a loro se le mie giornate prendono un'altra piega, se la musica riesce a sconvolgermi così tanto. Non c'è niente di più bello e stupefancente.....la mia droga!!!!!

08-09-2005 01:49
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy