• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Most Popular Blogs

  1. Io e il Natale

    Bello andare a fare shopping con l'omo mio ... si prende dei jeans..
    Poi "Eri hai visto qualcosa che ti piace?"
    Io: " si il commesso della Levis " ..
    Lui:


    Io:

    Categorie
    Uncategorized
  2. 23 dicembre 2007...

    by , 25-12-2007 at 16.29.30 (claudiapitt's first blog)
    domenica...miniraduno ad albino...
    è sempre bello passare delle ore con persone speciali...
    e anche se io e cris non siamo riusciti a convincere willy a trasferirci all'autogrill più vicino, le risate non sono mancate...
    anche se il destino beffardo mi ha lanciato un paio di frecciatine da paura...(il vino e il disegno sul muro... )
    vabbè pensiamo ad altro...pensiamo ai progetti per il futuro... tutti uniti contro chi è un insulto all'intelligenza...
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. bye bye 2007...

    by , 31-12-2007 at 18.22.54 (claudiapitt's first blog)
    finalmente è finito sto 2007...
    mi sto preparando per uscire a festeggiare...spero che il detto "non c'è due senza tre" stasera non si avveri...e che almeno per quest'anno io possa festeggiare anche il 1 gennaio con il mio moroso...
    Categorie
    Uncategorized
  4. caro babbo natale...

    by , 08-01-2008 at 17.51.32 (claudiapitt's first blog)
    caro babbo natale,
    sì, lo so che sono in ritardo, ma forse è proprio perchè non ti ho mai scritto la letterina che la sfiga mi perseguita...quindi ho pensato di tentare...
    dicevo...caro babbo natale, sarò breve e concisa...tanto ti chiedo solo una cosa...vedi di non farmi passare quest'anno rimbalzando da un medico all'altro...ho già dato, è ora di smetterla...altrimenti vengo a trovarti e riempio di eva-Q le tue renne...
    Categorie
    Uncategorized
  5. to be or not to be...

    by , 14-01-2008 at 19.18.30 (claudiapitt's first blog)
    ebbene sì...sono in preda a dubbi amletici...
    ieri ho passato la giornata in ospedale perchè stavo troppo male e sono andata a vedere se riuscivano a capirci qualcosa di più del mio dottore...mi hanno solo cambiato l'antibiotico...bah... )
    il dubbio però nasce dal fatto che c'era pseudo con me...la sua presenza mi ha fatto ricordare brutti momenti del passato...non voglio fare a lui quello che ho fatto a pk...non se lo merita...
    è un po' di tempo che mi chiedo quanto
    ...

    Updated 14-01-2008 at 19.20.06 by claudiapitt

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 2 di 36 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy