• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

complicata

  1. La strega e l'armadio

    Ho sognato un armadio nella stanza in costruzione, pieno di cose vecchie.

    C'è sempre questa stanza in più nei miei sogni, in casa mia avanza una stanza, è al binario nove e tre quarti, ha ragione la Rowling, che il binario nove e tre quarti esiste:))
    Categorie
    Uncategorized
  2. Strimpellare

    molta parte del mio tempo l'ho trascorsa in camera di cadira e nello studio.

    le stanze più abitate da me sola erano lo studio e la cosiddetta "camera di cadira",chiamata così da mia madre perchè lì c'erano i mobili di sua zia.

    Ci strimpellavo la chitarra con mio fratello più grande, lì lui mi insegnò quello che mi occorreva per suonare la mia prima canzone: " la famiglia dei Gobbò":)ohibò

    Bastavano La+, Mi+, Re+, che poi bastavano ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Trieste

    Ho visto Trieste.

    Veramente bella come mi dicevano.

    Era bella anche nella nebbia di una mattinata piovosa, bella tra terra e mare, bella dal molo e da Miramare.

    E poi come faccio sempre son tornata a casa a imparare.

    Mi sento Don Abbondio, Umberto Saba chi era costui, :))) e mi sento tanto la turista inglese vittoriana col Baedaker:))di Camera con vista:))

    Eh beh, poi mi restano i ricordi, mi piacciono i ricordi, prendo ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Prendere la patente

    In questi giorni ho la figlia in lizza per un posto di automobilista.

    Ho la mia bella P piazzata sul lunotto posteriore e anteriore, la micra rossa è maneggevole, pronta per essere "prestata", si chiama Pietro, naturalmente, Tornaindietro, ha un coccetto sullo sportello ma quello me lo hanno fatto a me in qualche parcheggio, grrr.

    Dunque, sono diventata docente di guida, finalmente, sapeste che riscossa morale:)

    So tutto di sterzi, marce, ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Inverno

    [I]ma tu che vai
    ma tu rimani

    vedrai la neve se ne andrà domani[/I]


    [video=youtube;q2EPiQp2lSU]http://www.youtube.com/watch?v=q2EPiQp2lSU&feature=fvwrel[/video]

    Updated 14-02-2012 at 15.36.22 by complicata

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy