• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Racconti

I miei racconti, scritti di getto su questo stesso blog

Sono graditi commenti e pareri ^__________^

  1. Comunicazione per i possibili lettori

    Salve a tutti, in questo blog smetterò di pubblicare i miei racconti: se qualcuno sarà interessato a leggerli ancora il seguito, mi può contattare via MP
    Categorie
    Uncategorized
  2. Misteri...

    Panico.
    Dove accidenti spariscono gli oggetti?
    Che sia un illusione?
    * Se non capisci lo schema, non puoi farci niente: ignora quello che non capisci per ora, e va avanti.* il Rospo era in modalità saggio orientale.
    E non era un consiglio cosi brutto.
    " Signora si calmi...faccia un bel respiro...troveremo il modo di ritrovare la collana, bisogna mantenere la calma... " lei non lo stava nemmeno ascoltando.
    " Non sono in grado di fare esorcismi, ...
    Etichette: horro, racconto
    Categorie
    Uncategorized
  3. Cosa è la vita senza qualche complicazione?

    Jimmy Della Vita aveva accompagnato con un espressione molto contrariata, e schifata sopratutto, Alex e gli fece mille domande su come avesse le informazioni sul ritrovo dei teppisti, il nascondiglio della droga e l'informazione sul contatto.
    Lui non era della narcotici, era della sezione furti e rapine: non che gli spiacesse raccogliere favori con qualche soffiata.
    Alex rispose soltanto " Mi sono addentrato nella feccia della città: si nota no? E poi non ci crederesti, quindi ...
    Etichette: racconto horror
    Categorie
    Uncategorized
  4. Pericoli...

    Oramai Alex l'aveva lasciata andare, aveva deciso.
    " E' inutile che sbotti: me l'hai detto tu. Non ero pronto per questa lotta, e attirare attenzione con il trucchetto significava perdere potenzialmente il territorio. " pensava tra se e il geist.
    * Come te la cavi con le armi? Ti servirebbe un po di istruzione al riguardo da quanto ricordo dello scontro con il revenant...* gracidò il Rospo.
    " Si, diventerò un maestro di spada, contaci. Lasciami solo dai..." ...
    Etichette: horror, racconto
    Categorie
    Uncategorized
  5. Dire, fare, mordere?

    La faccia di Alex era tutt'altro che da poker, era visibilmente sbiancato.
    La donna, che era anche truccata bene per esaltare il suo pallore gli strinse la mano a sua volta, con una presa salda ma nient'affatto inumana.
    " Ti devo ringraziare per la birra, ma stasera devo guidare per tornare a casa. Non te la prendere... ti dispiace se ti faccio compagnia ad un tavolo? Sono nuova e non conosco nessuno." L'immagine dell'innocenza.
    Dark, ma sempre innocente.
    Alex ...
    Etichette: avventura, horror
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy