• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Meridiana101

  1. cielo azzurro e nuvole

    Sono qui dopo tanto per nostalgia, volevo ritrovare una parte di me, pensieri vecchi di qualche anno. I vecchi post, quelli del 2006 non ci sono più , chissà forse li avrò salvati da qualche parte . Comunque ora mi è chiara una sola cosa, che sto invecchiando.
    Non è una considerazione del tutto negativa, nel senso che .... sono ancora viva, qualcuno dei miei amici non lo è più.
    Cerco quindi di gustare lentamente il sapore a volte amaro a volte delizioso della vita, cerco.
    Cerco ...

    Updated 02-06-2010 at 15.15.11 by Meridiana101

    Categorie
    Uncategorized
  2. inti illimani



    anni 70.......

    bentornato

    Updated 29-03-2008 at 23.59.02 by Meridiana101

    Categorie
    Uncategorized
  3. leggera e stupida (evviva)

    Ciao Lorena benvenuta, anche io sono quasi nuova, perchè vado via poi ritorno, quando scrivo qui sono soprattutto sola e stanchissima, a volte credo che forse dovrei solo "non pensare" staccare staccare staccare ..... stasera sono stata ore a cercare su internet la traduzione di una canzone di Bosè mi sono distratta così da stupidina.... però sto meglio

    Morena ma
    Voy a contarte hasta diez
    uno es el sol que te alumbra
    dos tus piernas que mandan ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. vita

    Nonostante tutto la mi vita rimane sempre uguale. Non per chi la vede dall'esterno, ma per me. Finire di studiare, fare un corso di specializzazione, non è servito a cambiare in positivo l'anima, i miei sentimenti.
    La solitudine e la tristezza scompaiono solo quando mi tuffo in un altro impegno, un corso, un interesse qualsiasi. Trascorro lunghe nottate a cercare su internet notizie sull'India o qualsiasi altra cosa mi incuriosisca, la cucina giapponese, i testi delle vecchie canzoni ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. - "If the shoe doesn't fit, must we change the foot?"

    "Prova di blog, prova di vita, prova di vita diversa, prova di libertà, prova di un giorno, prova di battito di cuore, prova di respiro, prova di leggerezza, prova di amnesia, prova di abbandono, cercando tutta la vita una stanza tutta per sè mai trovata, cercando di mettere al centro dei giorni qualcosa per me sola, cercando di non aspettarsi niente da nessuno, nessuna delusione, nessun dolore, nessuna vita "

    una forte motivazione, vorrei una forte motivazione per vivere ...

    Updated 13-03-2008 at 23.14.47 by Meridiana101

    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy