• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

magictoldo

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h

    Non ce la faccio più di questa mia vita, non riesco a sopportare le persone che cambiano così..odio questa mia situazione, odio il dover sempre chinare la testa e dire: OBBEDISCO!

    Io lo ammetto sono una persona lunatica, moooolto lunatica, cambio così dalla sera alla mattina, da un minuto all' altro...cambio.

    Sono fatta male, lo so, chiamali geni, chiamale caratteristiche del segno, fattostà che sono odiata nel mondo del lavoro perchè sono una stakanovista e le persone ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Che t'aggio a dì

    Che t'aggio a dì...che t'aggio a fààààà...vò a giudààààààààà
    Categorie
    Uncategorized
  3. yahoooooooooooooooooooooo oooooooo

    Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....Lunedì mi danno la macchina.....
    Categorie
    Uncategorized
  4. Un aiuto fa sempre comodo...leggete ed inoltrate...

    Un gruppo di violentatori in prigione è stato intervistato per sapere ciò che cercano in una potenziale vittima.
    Ecco qui alcuni elementi interessanti:

    1) La prima cosa che i violentatori notano in una potenziale vittima è la pettinatura. E' più probabile che attacchino una donna con una pettinatura tipo coda di cavallo, trecce o qualunque altra pettinatura che si possa strattonare facilmente. E' probabile anche che attacchino donne con i capelli lunghi. Donne con i capelli ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. La vita certe volte è strana...

    Ieri ho fatto la mia prima uscita ufficiale come musico, negli sbandieratori, ma invece di essere felice e al settimo cielo mi sono sentita stranissima quasi triste, e non capisco il motivo (o meglio lo so, ho litigato con mio padre (per maggiori info vedere il 3d in sentimentalmente)...non posso sopportare questa situazione ancora....
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy