• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Alessia Va

  1. Fine/inizio anno con scelta...

    Dunque.
    Da dove inizio?
    Boh...

    Diciamo che ci sono tante, troppe cose al fuoco...e rischio di perdere il controllo della cottura...

    1. Un corso di perfezionamento in giornalismo a Bergamo. Partenza a febbraio. Ma se decido devo mandare l'iscrizione entro il 13 gennaio.

    2. Ancora il corso di nutrizionismo...a volte ritornano. E anche più di una volta. E io che quasi ci avevo messo una pietra sopra.

    3. Corso di ipnosi a Torino. ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Puzzle Natalizio...

  3. Ed ecco a voi finalmente...

    ...la foto che ho fatto nel mio giardino la giornata della grande nevicata

    Updated 19-12-2008 at 16.30.47 by Alessia Va

    Categorie
    Uncategorized
  4. Notizie da Trieste.

    Addì 13 dicembre 1908

    Commentando gli scontri avvenuti recentemente a Vienna fra studenti austriaci e studenti italiani, il barone Malfatti, deputato del Trentino, rilascia la seguente dichiarazione:
    "E' quasi certo che dopo i colpi di rivoltella sparati nell'Università di Vienna, il Governo Austriaco si deciderà ad accordarci quello che chiedevamo da dieci anni, cioè la creazione di una facoltà di legge in lingua italiana. Ma quale sarà la sede dell'Università? Vienna
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. I piccoli piaceri della vita.

    Ultimamente mi sta venendo la maina degli infusi...
    Oddio, alla fine diventa una sana abitudine, non una mania...anche se ormai va a finire che se non faccio la mia tazzona di rito tutte le sere poi non riesco a dormire

    comunque...oggi ho scoperto l'infuso ai



    Paradisiaco
    Ne prenderò una vagonata
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 51 di 63 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy