• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

  1. L'avatar di luna__pi
    Willy questa me la scrivo....
    sei il mio mito!
  2. L'avatar di Rae
    Anche io adoro willy
  3. L'avatar di peste1987
    Willy ti ADORO!!!!!!
  4. L'avatar di willy61
    Non esistono donne brutte. Alcune sono più belle di altre. Tutto qui.



    Buona vita

    Guglielmo
  5. L'avatar di luna__pi
    è già nel mio cuore...
    e soprattutto sono geniali gli inventori del premio...
  6. L'avatar di claudiapitt
    che carino!
  7. L'avatar di RosadiMaggio
    Allora insisti, fatti adottare, cosi' puoi avere i micini, se non te li vuole dare, qs cattivona....
  8. L'avatar di Rae
    Ho chiesto alla mia vicina di adottarmi lei li ha presi e li tiene qui per i due nipotini che vivono in appartamento e non possono avere animali, Le ho chiesto se vuole una nipotina un pò cresciutella
    Son bellissimi e vivacissimi
    Li voglio io
  9. L'avatar di Alessia Va
    ma quanto sono belli Rae!!!!
    adottali
  10. L'avatar di follettoarancio
    Salve sono una nuova iscritta, frequento psicologia al secondo anno..appena visto il blog non ho resistito a questi piccolo.. ne ho anch'io tre, di circa un mese ed hanno 3 tonalità di grigio e bianco diverse...cmq...volevo solo dire che sono stupendi!
  11. L'avatar di RosadiMaggio
    che dolci, come sono carini; segui la loro crescita ora, pero', eh? Grazie della foto.
    RosadiMaggio
  12. L'avatar di arpista
    udiu erichina *_* certo però che fantasia i padroni con i nome eh!!! ahahahaha
  13. L'avatar di
    Che carini!!
  14. L'avatar di
    ma no che uguale: MEGLIO!
  15. L'avatar di dandolina
    ahahahaha...Ken Leeeeeeeeeeeeeeee!!! tulibu dibu douchoo ...uguale all'originale!!!!
  16. L'avatar di *tottino*
    che bella famigliola
  17. L'avatar di Ember
    Bellina... pensa che il mio maestro ha incubato in un terrario 6 uova e gli sono nate tutte le tartarughine! Da noi è troppo freddo d'inverno perchè si schiudano e così ora aspettano il caldi per sgranchirsi nel giardino!
  18. L'avatar di Rae
    Lo è e lo era ancora di più appena nata, a settembre era uscita dal guscio con un carapace di 4 cm ,appena più grande di un tappo della san benedetto ora è 6 cm , la mia sbirulina beliitttima se passeggia per un'oretta scarsa si stanca subito e va a aseppellirsi e dormire
  19. L'avatar di Ember
    Sembra minuscola
  20. L'avatar di kaory_78
    ken lee vs billie gin

    senza il tuo video non avrei mai avuto il piacere di vedere anche questo.


    http://youtube.com/watch?v=HmGs5N2uNJo
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy