• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

vinbellini

  1. Io sento

    è un buon momento.... spero che duri a lungo.... che duri per sempre
    Ti voglio veramente bene, e mi fai stare bene... sento che la tua voce è cambiata in questi mesi, ha assunto un tono familiare, intimo, complice... è bellissimo anche semplicemente sentirti ripetere le cose che hai imparato per l'esame.... e soprattutto, sento che stavolta, con te, è diverso da tutte le altre. Vorrei poterti dire tutto quello che sento dentro.... ma mi mancano le parole, e allora mi commuovo, mi si inumidiscono ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Quel poco che dà senso

    In questi giorni mi sembrava che andasse tutto bene.... poi stasera ho sentito una certa distanza, direi quasi strafottenza. Sarà per via dell'esame? Mah... Ma perchè non ti sforzi di dimostrarmi che mi vuoi bene? Guarda che non è così difficile, basterebbe così poco.... ma a quel poco a volte davvero non ci arrivi. Io ci credo davvero in questa relazione, e cerco di dimostrartelo ogni giorno come posso, e del resto tu lo hai capito.
    Ti prego... ti prego, cerca di farmelo capire anche tu. ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Una giornata da coglione

    Stamattina mi sono svegliato con l'influenza... tu avevi l'esame, un esame importante, e mi hai detto di non accompagnarti perchè non ti va che gli altri ti guardino mentre stai lì... ok, ti ho detto, e poi ho l'influenza, quindi non posso venire.
    Poi verso le 11 ho cominciato a sentire una certa ansia, ero preoccupato per te. Allora mi sono vestito e sono venuto all'università, avevo i brividi di freddo.... però volevo vederti subito dopo l'esame, volevo abbracciarti... pioveva anche, ho ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Dubito ergo sum

    Non hai mai fatto niente per prenderti le cose... così almeno mi dici. Dici anche che adesso le cose bisogna pensarle in due - perchè siamo in due - ma poi non ci vediamo per due giorni perchè devi leggere e studiare. Ma dici la verità: hai voglia di vedermi? Ricomincio ad avere qualche dubbio... Forse dovrei cominciare a fare io un po' il prezioso, a seguire la regola "in amore vince chi fugge", ma non ci riesco a giocare di tattica... non l'ho mai fatto. Riprendo a cuocermi nel fuoco lento del ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Rabbia

    Sono stato io a dirti che forse hai bisogno di un'altra persona accanto... non mi sembra vero. E adesso mi sento così strano, ed ho tanto sonno. Vorrei che questa notte di sonno durasse mille anni, e al mio risveglio non vorrei ricordare più nulla: vorrei dimenticarmi di te, della mia famiglia, dell'università. Lo vorrei fino alle lacrime, e mi accorgo che mentre lo scrivo sto piangendo... Ma cosa mi è successo? Sono davvero così sbagliato? Mi merito davvero tutto questo? Impastata con le lacrime ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy