• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

euphoria

  1. la descrizione di un attimo

    E' inspiegabile l'attimo prima e quello precedente ad una sensazione straordinaria quanto può sconvolgere una vita.O due?è nell'istante in cui le loro dita si sfiorarono casualmente , timidamente , che il mondo caotico si fermò.Bastò un dito che scivolasse sul suo a far si che tutto ciò che vi era intorno assumesse altri colori.Altri odori.Altre forme.Durò un attimo , il tempo che il cuore scese nella pancia e risalì con piu vigore.La mente che ostentava una lucidità che non aveva.Con un gesto ...

    Updated 26-05-2008 at 16.29.40 by euphoria

    Categorie
    Uncategorized
  2. di pancia...

    E le stava seduta di fronte , occhi negli occhi e le bocche che si scambiavano sorrisi pieni di significati.Erano titubanti nell'andare oltre , toccarsi le mani e mordersi , avidamente , le labbra.Entrambi lo volevano , forse.Voleva forse dire che nei suoi modi cosi distinti non celava dell'altro?Probabilmente.Ma lei non voleva credere ad una spiegazione cosi razionale.Lei era una che viveva di pancia.Avrebbe voluto che le sue mani percorressero quella schiena bianca e che ogni suo sospiro accompagnasse ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. non c'è di piu comune che il desiderio di sentirsi importanti

    :
    Certo che è proprio uno strano meccanismo il desiderio.Desideriamo mediamente 3 volte nell'arco di una giornata E fin qui è concepibile.L'oggetto del desiderio è proprio l'oggetto che ci manca , qui ed ora.E' qualcosa che non puoi toccare con mano , per un motivo o per un'altro.Argina quella falla , anche la più piccola , che si è aperta.Nel cuore , nell'anima.Non si contano le volte in cui riusciamo a struggerci per quello che non abbiamo , piuttosto che curare quello che invece
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. un Io malato d'amore...

    E' una convinzione che mi porto dentro da un po di tempo e che vorrei riuscire a smantellare per riconoscere le emozioni , quelle vere e saperle apprezzare...Io non credo al colpo di fulmine , perchè la passione è destinata a bruciarsi in fretta , mentre l'amore no.Forse ho il cuore intrappolato nella gogna del dolore , dell'indifferenza , della comprovata razionalità...ma sentirmi il cuore stretto in una morsa per uno sguardo , non lo posso certo considerare amore...L'amore è impegno ,costanza ...

    Updated 10-01-2008 at 20.29.42 by euphoria

    Categorie
    Uncategorized
  5. una lacrima

    Scende giu lentamente , silenziosa , amara , salata , muore in bocca , sa di stanchezza , di parole non dette , di sguardi evitati , di noia , di tormenti.Porta con se ogni "vorrei" , s'infrange
    sulle labbra serrate per il disappunto di situazioni sempre complesse.Le dischiude , si mischia con la saliva.E' stanca anch'essa Indossa sempre lo stesso vestito , stantio , consumato , lugubre , non gli sta nemmeno piu bene.Anche le lacrime fingono , fingono gioia , felicità.Questa sgorga
    ...

    Updated 10-01-2008 at 20.30.36 by euphoria

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy