• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

QuInCyyyyyy...

  1. PeNsIeRi,PeNsIeRi,PeNsIeR i....

    Fino a che punto sapere da cosa deriva il malessere rende il malessere più leggero?direi proprio per niente...ci sono periodi in cui tutto questo mi lascia indifferente e la mia attenzione è catturata da tutt altro,sembra quasi,in quei momenti,che quel periodo ai miei occhi non abbia più niente di attraente,per quanto,neanche all epoca lo fosse poi così tanto...E invece,improvvisamente torno a pensarci e qualcosa,nello stomaco si contrae...D i primo acchitto direi che le tue interferenze mi mancano,del ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. HeRe I aM!

    Pure io voglio il mio blog opsiano!Pure se non ci scriverò spesso,nè granchè(per chi non lo sapesse soffro un pò di sindrome del foglio bianco)...Avrei dovuto studiare,probabilmente dopo qualcosa farò...Sono estremamente uffiosa in questo momento,sarà che sono sola e nessuno mi ha fatto proposte esaltanti...Mi ero augurata che questa settimana passasse il più lentamente possibile,detesto veder passare in fretta il Natale(che poi,una volta arrivati 24/25 ho la sensazione che il bello ...
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy