• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

  1. L'avatar di azzurra81
    sù sù, abbiamo sempre bisogno di essere protetti e sino a quando si è universitari lo si è, non si lavora perchè si studia. Poi viene il tirocinio, anch'esso è una culla, ti rende meno traumatico l'inserimento in un mondo lavorativo desertificato, poi l'EdS, questa un'altra scusa per non provare, provare a proprorsi, a vendersi a farsi in 4 per trovare lavoro o a fare qualcosa che in realtà non sappiamo bene come fare.
    Non bisogna scoraggiarsi, le cose nn vanno poi così male... bisogna muoversi ed evitare di cristallizzarsi e dare la colpa alla disoccupazione.
    ti auguro in bocca al lupo e sì forte sempre, altrimenti ci sarà qualcuno, probabilmente meno in gamba, che arriverà prima di te
  2. L'avatar di skarlet82
    Si anche io credo che la rimpiangerò molto presto la vita universitaria, ma come te sono stanca di studiare. In bocca al lupo anche a te per la laurea e per il tuo futuro lavorativo.
  3. L'avatar di psycologa81
    Ciao!Benvenuta nel club! Io forse mi laureo a novembre e sono felicissima ma,come te, turbata dal futuro incerto, non programmato da altre persone, ancora poco chiaro e da costruire...Tutti mi dicono che rimpiangerò la vita universitaria, però sinceramente non ne posso davvero più, voglio avere un pò di autonomia e misurarmi col mondo del lavoro(speriamo)In bocca al lupo allora e buone meritate vacanze!
  4. L'avatar di skarlet82
    Patito il libro? Ma se devi "patire" che lo leggi a fare???
    La mia è una sofferenza malinconica,io questo libro l'ho amato. Certo se non mi fosse piaciuto non l'avrei letto. Leggere deve essere un piacere.
  5. L'avatar di lollypsico
    come non commentarti in tutta la tua sofferenza:mmm ringrazia dio che hai gia patito il libro,io invece non riesco neanche a rimanere ferma,attenta,felice sulla sola prima pagina...ora prova a immaginare tu il mio tipo di sofferenza.....
  6. L'avatar di skarlet82
    No,non lo conosco,siccome io leggo soprattutto libri vecchi...i cosiddetti "classici". Grazie del consiglio,lo terrò sicuramente presente quando andrò in libreria in questi giorni.
  7. L'avatar di kaory_78
    "Molte vite molti maestri" Brian weiss
    probabilmente già lo conoscerai..comunque a me è piaciuto moltissimo!
    ciao
  8. L'avatar di Morgana-z
    Il libro è "parla con lei", di Almodovar....carino,ma...solo carino. A me non è bastato.

    Anzi, se ripenso ad una certa situazione della mia vita di questi giorni, "parla con lei" è ironico.....o forse troppo azzeccato, visto che parla di difficoltà di comunicazione.
  9. L'avatar di skarlet82
    Che libro è?Così ci penso 2 volte prima di comprarlo...
  10. L'avatar di Morgana-z
    io ieri ho letto un libro che mi ha lasciata delusissima...ma adesso, nella mia vita, ho una storia in più....
  11. L'avatar di skarlet82
    Ahauhauahuahuah no no,allora sempre meglio i libri. La cocaina proprio no.
  12. L'avatar di peste1987
    aaah questo sicuro!!
    Leggete leggete leggete!!
  13. L'avatar di willy61
    I libri danno meno problemi della coca... quantomeno, a me.

    Buona vita

    Guglielmo
  14. L'avatar di peste1987
    Un po' come la cocaina...

    Scusa, me l'hai fatta uscire di bocca!

  15. L'avatar di willy61
    Un libro di cucina sui dolci?

    IN alternativa: "Afrodita", di Isabel Allende. Feltrinelli.

    Buona vita

    Guglielmo
  16. L'avatar di scoutina87
    eh si l'invidia e' una brutta bestia ,continua cosi' e non dar retta a invidie e gelosie
  17. L'avatar di skarlet82
    Grazie a tutti
  18. L'avatar di kaory_78
    Ora sei tu che puoi sentirti meglio di loro..
    w il cambiamento positivo!!! segui la tua onda
  19. L'avatar di Morgana-z
    L'invidia uccide più del cianuro...ma continua a camminare a testa alta.
  20. L'avatar di Alessia Va
    Non ti curar di loro...ma guarda e passa...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy