• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

azzurra81

  1. E' natale, è natale si può dare di più: che falsità!

    Fanno pure la canzone alla pubblicità: tutto per Natale, una festa pagana che serve al mondo solo per scrollarsi di dosso l'odio e far finta di essere buoni, SOLO A NATALE.
    Ok, ci può stare... ma poi? Cosa è di noi, cosa è di quella atmosfera tanto pacifica e di quell'amore illusorio?!
    IL NATALE: un giorno inventato dall'uomo per dire che è nato Gesù, ma chi lo sa quando è nato il Signore? Nessun libro, nessuna Bibbia riporta un giorno. Dio stesso sapeva come è fatto l'uomo, e probabilmente
    ...

    Updated 07-12-2008 at 20.13.31 by azzurra81

    Categorie
    Uncategorized
  2. Sonooooo abilitata.

    Adesso potete chiamarmi PSICOLOGA!
    Categorie
    Uncategorized
  3. Frasi di vita vissuta (1)

    Esistono le sconfitte.
    Ma nessuno può sfuggirvi.
    Perciò meglio perdere alcuni combattimenti nelle lotta per i propri sogni,
    piuttosto che essere sconfitto
    senza neppur conoscere il motivo per cui stai lottando


    Non abbandonarti alla disperazione,
    altrimenti non riuscirai a parlare con il tuo cuore.
    Chi vive la propria Leggenda Personale
    conosce tutto ciò che ha bisogno di conoscere.
    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno:
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Posso dire TI AMO

    In questa strana mattina dai colori altalenanti, dal venticello che entra dalla mia finestra, penso a TE... e mi accingo a scriverti umilmente delle parole che vorrei uscissero dal mio cuore.
    Parlo dell'amore... chiedo cos'è l'amore... quando primo TU mi hai insegnato cosa significa amare, mi hai amato sin dal grembo di mia madre e mi conoscevi prima di allora...
    se devo spiegare cosa hai fatto nella mia vita credo di nn essere in grado di farlo in quanto non credo di avere nel mio
    ...

    Updated 22-11-2008 at 11.25.41 by azzurra81

    Categorie
    Uncategorized
  5. E pian piano se ne va...

    Pian piano scende tra la lista dando il suo addio.
    Quanto tempo passato a scrivere, quanto tempo passato a cercare di trasportare ciò che avevo nel cuore in quelle parole. Quanti attacchi, quante ingiustizie, quante emozioni, quante delusioni.
    Eh si, il cattivo e il provocatore non smetterà mai perchè non c'è mai nessuno che fa giustizia... la giustizia che non fa pagare anche a coloro che non hanno colpe.
    E' biblico: "le piccole volpi che guastano la vigna fiorita".
    ...

    Updated 11-09-2008 at 20.13.59 by azzurra81

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy