• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Uncategorized

Entries with no category

  1. sto impazzendo?

    by , 30-01-2008 at 19.04.01 (claudiapitt's first blog)
    io spero che sia solo lo stato di salute precario che mi manda in confusione i neuroni superstiti...
    domenica ho mollato pseudo, dopo averci pensato per diverso tempo...pensavo di essere decisa e sicura...
    stamattina sono uscita di casa e mi sono ritrovata a pensare al coniglione...
    poi sono salita in macchina e ho visto pseudo che parcheggiava (al mercoledì lavora vicino a casa mia) e mi è preso un po' di magone...
    non capisco...ci sto insieme e mi faccio
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. se non ci fossero...

    by , 25-01-2008 at 18.38.55 (claudiapitt's first blog)
    bisognerebbe inventarli...
    i miei bimbi sono troppo forti...


    oggi c'era M. che faceva finta di essere un animale e io dovevo indovinare...
    per facilitarmi il compito a un certo punto si è messo un pezzo di pongo sotto al mento...io dopo diversi tentativi ho capito che si trattava di un tacchino..
    allora gli ho detto: "per far capire che è un tacchino devi fare il verso..."
    lui mi ha guardata serissimo e ha detto: "ma io sono un tacchino silenzioso!!!"
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Supersbav...

  4. to be or not to be...

    by , 14-01-2008 at 19.18.30 (claudiapitt's first blog)
    ebbene sì...sono in preda a dubbi amletici...
    ieri ho passato la giornata in ospedale perchè stavo troppo male e sono andata a vedere se riuscivano a capirci qualcosa di più del mio dottore...mi hanno solo cambiato l'antibiotico...bah... )
    il dubbio però nasce dal fatto che c'era pseudo con me...la sua presenza mi ha fatto ricordare brutti momenti del passato...non voglio fare a lui quello che ho fatto a pk...non se lo merita...
    è un po' di tempo che mi chiedo quanto
    ...

    Updated 14-01-2008 at 19.20.06 by claudiapitt

    Categorie
    Uncategorized
  5. caro babbo natale...

    by , 08-01-2008 at 17.51.32 (claudiapitt's first blog)
    caro babbo natale,
    sì, lo so che sono in ritardo, ma forse è proprio perchè non ti ho mai scritto la letterina che la sfiga mi perseguita...quindi ho pensato di tentare...
    dicevo...caro babbo natale, sarò breve e concisa...tanto ti chiedo solo una cosa...vedi di non farmi passare quest'anno rimbalzando da un medico all'altro...ho già dato, è ora di smetterla...altrimenti vengo a trovarti e riempio di eva-Q le tue renne...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Privacy Policy