• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

  1. L'avatar di perelisa
    Nel nostro lavoro capita spesso di trovarsi in situazioni difficili, di farsi molte domande...e di sentirsi impotenti! credo che a volte sia utile dare ai momenti di crisi non solo una connotazione negativa , ma anche un'accezione "positiva"...questo permette di produrre un cambiamento e di trovare nuove motivazioni e nuove forze. Chi ha scelto questa professione non molla, vale sempre la pena andare avanti!
  2. L'avatar di larabos77
    ciao!io mi trovo in una situazione opposta..ero psicologa poi per vari motivi ho cambiato strada iscrivendomi a scienze infermieristiche..proprio li ho capito che,in realtà,avevo sbagliato e proprio in questo periodo sto tornando sui miei passi..mi sta stretta la professione infermieristica e ho riscoperto di adorare psicologia..un saluto!
  3. L'avatar di desirèe@
    ciao, io sono nuova di qui e sto imparando a capire come muovermi qua dentro.
    casualmente ho letto il tuo sfogo.

    sai che ti dico? ti dico che fai bene a vivere pienamente le tue emozioni senza star troppo a pensare e ad avere paura di non saperle gestire. Io, proprio per via di questa paura, nel corso degli anni e delle esperienze fatte ho iniziato a gestire in modo razionale le mie emozioni, arrivando a non riuscere più a viverle profondamente in un rapporto di coppia. Quasi mi sia raffreddata, come se si sia tutto atrofizzato: "sono io che le ho quasi annientate".
    Invidio, quelle persone come te che si lasciano andare a quello di più bello che si può provare nei confronti di un'altra persona: amore. :-)
  4. L'avatar di Alessia Va
    Direi che va benissimo! ci riaggiorniamo
  5. L'avatar di claudiapitt
    auguri a te carissima!
    io per pasqua non ci sono, ma sabato 18 sono a varese...se per te va bene possiamo organizzare!
  6. L'avatar di Alessia Va
    Auguri, ciccia
    E poi facciamo sto pranzo
  7. L'avatar di shardana2
    ciao..sn nuova da queste parti...mi fa sorridere questa discussione.......forse è vero l'accento ti può influenzare ma vedrai che se dovrà essere sarà....dati del tempo,valuta i pro e i contro e sn sicura farai la scelta giusta....
    in bocca al lupo
  8. L'avatar di bettyflorence
    ben arrivata Alice!! Ti auguro tante belle cose euna vita serena
  9. L'avatar di Alessia Va
    Buon Shaimane
  10. L'avatar di Alessia Va
    Ma che bella notizia
  11. L'avatar di azzurra81
    Bellissima questa canzone, peccato che mooolto triste... ma c'è sempre una speranza: il tempo e voglia di voltare pagina sono ciò che serve per chiudere la porta di quell'amore grande orami finito e pensare che forse non era talmente grande, nè speciale, perchè se così fosse stato non sarebbe mai finito. La possibilità di essere felici è davanti a noi, basta accettarla e prenderla
    Updated 08-09-2008 at 09.13.32 by azzurra81
  12. L'avatar di claudiapitt
    amoreeeeeeeeeeeeeee
  13. L'avatar di salamina
    anche a me fa venire in mente la mia storia appena finita...ma la canzone non è fondamentalmente triste, capita che le storie finiscano e non è detto che lo facciano in malo modo, a volte è bello ricordarsi di lui e a quanto siamo stati bene insieme...senza rimpianti
  14. L'avatar di Johnny
    anch'io sono curioso, cosa hai sbirciato???
  15. L'avatar di darcylia
    http://www.youtube.com/watch?v=3Wksq...eature=related

    Petra Magoni & Ferruccio Spinetti.

    (strano ma vero, son passata di qua)
  16. L'avatar di stillmad
    sister...sei sempre la solita vedo!!!+un bacio grande,anche se sono di fretta volevo sbirciare un po'....
  17. L'avatar di azzurra81
    questa canzone è meravigliosa
  18. L'avatar di peggygia
    claudia ma allora le mettiamo tutte?????che bello io amo i queen e freddie
  19. L'avatar di claudiapitt
    adoro questa canzone...
  20. L'avatar di peggygia
    CLAUDIA anche tu amante di freddie?bellissimo testo molto rispondente al mio stato d animo!
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy