• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

  1. Adesso TE, domani BOH

    Uffi oggi mi hai fatto sentire un po' trascurata
    Ma sei perdonata perchè so che non lo fai perchè non mi vuoi bene ma per il troppo lavoro che hai questa settimana.
    Giovedì parli un po' con me però eh?
    Che abbiamo un sacco di cose in sospeso...
    fra cui, ti voglio spiegare perchè settimana scorsa avevo le lacrime agli occhi, che secondo me non hai capito cosa mi ha fatto male.
    Mmmmmh... era perchè mi sono sentita rifiutata..mi ha fatto male quella tua freddezza
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. I lati oscuri del mio disturbo

    Alla fine stasera al gruppo ci sono andata.

    L'argomento, come si può intuire dal titolo di questo post, era "i lati oscuri del mio disturbo". In poche parole, ognuno doveva esporre il proprio disagio e raccontare ciò che più si fatica a sopportare di se stessi.

    Il mio intervento è terminato con "è un macello da spiegare.."

    Ma nonostante ciò ho cercato di farlo.

    "Il mio disagio è un insieme di tutte le patologie ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Tu pensi di sapere..

    Tu pensi di sapere, di aver capito, di comprendere, ma io non ti ho mai veramente parlato del mio passato.

    Quindi a che cazzo di gioco stiamo giocando?!?
    Dimmelo.

    Mi ferisci tu, ti ferisco io.

    E' una lotta, o un inseguimento?

    Mi hai dimostrato di volermi bene, sì.
    Ma non mi hai dimostrato di aver capito.

    Un po' di comprensione, cazzo.
    Non sempre i tuoi soliti "si, ma.." e giù a contraddirmi. ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Dall'altra parte della scrivania

    Ho sempre avuto una particolare ammirazione per gli psicologi e per tutte quelle figure professionali che aiutano gli altri.
    Loro sono e restano una certezza.

    Ma quante volte entrando in un ambulatorio, di fronte ad uno psichiatra, psicologo o psicoterapeuta, mi sono chiesta: chi è costui? Chi è questo medico della mente, del nulla di tangibile: il pensiero? Chi è questa persona che vuole varcare i confini della mia sofferenza per entrare dentro la mia anima (che non risiede
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Di ritorno

    Mi hanno avvisato che avevano riattivato il blog.
    Io, che ormai non ci speravo più e mi saliva un po' di rabbia e tristezza a pensare che avevo perso pezzi della mia vita.
    Perchè qui, all'interno di questo sito, ho deciso di "confessarmi", di aprire me stessa e cercare insieme a chi avrebbe voluto, di CAPIRE. Parlare un po' di tutto, spiattellare emozioni, fatti, sentimenti nascosta dietro ad uno schermo che probabilmente mi dava quella forza in più per poter farlo.
    ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 2 di 44 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy