• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Uncategorized

Entries with no category

  1. Asilo nido marameo

    ciaoooooo
    quanto tempo è che non scrivo...beh la novità è che ho un asilo nido con una socia super...
    www.asilomarameo.com...sito ancora in costruzione ma diventerà bellissimo visto il tempo che ci stiamo mettendo a crearlo...e l'asilo? beh a parte asl e comune che ce la mettono tutta a renderci la vita difficile...l'umore è sempre alto!!!! con tutti quelli che con le loro conoscenze ci stanno dando una mano...non può che crescere bene questo asilo....speriamo davvero che CHI BEN COMINCIA....è ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. vacanze speciali!

    ciao a tutti! è vero scrivo poco sul blog...non sono una brava scrittrice...ma manca una settimana e parto per un viaggio per me speciale, tanto atteso...la Terra Santa...prima volta che esco dall'Europa, prima volta che prendo l'aereo, e poi per me cristiana è un viaggio veramente speciale...al termine di quest'anno ho bisogno di ricaricare le pile a livello fisico, spirituale e personale!!!!
    colgo l'occasione per augurare a tutti voi buone vacanze!!!! tanto attese e soprattutto...meritate ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. dialogo nel buio

    Ciao,
    domenica 27 aprile siamo andati a visitare una mostra particolare...l'istituto dei ciechi di Milano ha costruito un percorso da fare al buio completoguidati da un non vedente...attraverso ricostruzione di un parco, di una barca, di una stanza...della strada e di un bar....una bella sfida per tutti noi vedenti: AFFIDARSI ALL'ALTRO E CERCARE PUNTI DI RIFERIMENTO DIVERSI DAI SOLITI...AFFIDARSI AL TATTO, ALL'OLFATTO...AL GUSTO!
    Devo dire che non è stato facile ma ne è valsa la pena...la ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. nuovo taglio...

    Settimana scorsa presa da un raptus ho tagliato i capelli...si dice che quando si cambia radicalmente pettinatura si vuole sottolienare n cambio di vita...insomma l'arrivo di novità: SPERIAMO...io ce la metterò tutta nell'affrontare con grinta ed entusiasmo la vita...chesicuramente mi regalerà delle belle novità!
    Buona festa a tutti i signle come me!!!!
    Categorie
    Uncategorized
  5. nuovo inizio per il mio blog!

    ci vuole una bella immagine per aprire nuovo blog...ch spero pieno di pensieri positivi e belli come trovare finalmente lavoro e l'anima gemella...anche non in questo ordine!
    Intanto da queste pagine voglio ringraziare il messaggiatore misterioso che oggi, sbagliando numero, mi ha fatto iniziare una giornata allegra e dolcissima...anche se suoi messaggi non erano pe me...per un attimo ho sognato e mi sono sentita meno single...sono un mito: mi basta poco ... per non capire ...
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy