• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Uncategorized

Entries with no category

  1. ...Dimenticavo..

    by , 07-10-2011 at 17.28.32 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    In questi 2 anni ho cominciato una nuova terapia con una persona stupenda che come con tutto il resto ho dovuto chiudere i rapporti ma volevo pubblicare qui un'pò di "vissuti della terapia" per me lei è stata importantissima,mi ha aiutato a capire che la mia vita non era ancora finita..che avevo ancora qualcosa da dare al mondo..ora non la vedo da mesi e forse l'ho persa per sempre..

    QUELLO CHE HO APPRESO DALLA TERAPIA:
    Rivalutando tutto il nostro percorso,mi
    ...

    Updated 07-10-2011 at 17.30.28 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized
  2. Gli anni passano..

    by , 07-10-2011 at 16.54.37 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    il dolore e la rabbia aumentano sempre di più.. ma io sono ancora qui!
    Ed è stato bellissimo scoprire che finalmente avevano riattivato i blog,ero rimasta davvero delusa quando era sparito tutto..per fortuna grazie al mio "pensare sempre al peggio.." avevo stampato tutte le pagine del mio blog e di quello che seguivo da sempre (cioè quello di Lauretta!) ogni tanto quando avevo nostalgia mi ritrovavo a rilegere quelle pagine,pezzi di vita che non sono mai riuscita ad abbandonare..
    ...
    Etichette: il mio ritorno
    Categorie
    Uncategorized
  3. Ti vedo ma non ti sento..

    by , 17-06-2010 at 23.33.57 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Guardo i tuoi occhi, è l'aspetto di te che mi colpisce di più, hai uno sguardo bisognoso, so che vorresti dirmi qualcosa, ma non riesco ancora a sentire la tua voce... Mi fa rabbia vederti lì intimorita senza poter fare niente per aiutarti; conosco meglio di chiunque altro quello che hai vissuto, vorrei starti di nuovo affianco, invece ho paura di perderti perché non so più ascoltarti...
    Così non posso fare altro che restare qui immobile a guardarti soffrire in silenzio, come hai sempre fatto;
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. Perche' lo fai ?!?

    by , 30-04-2010 at 16.54.17 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    E' UNA DELLE DOMANDE CHE MI PERSEGUITANO DA SEMPRE..
    PERCHè MI AUTODISTRUGGO?
    PERCHE' NON RIESCO AD AMARE?
    PERCHE' DESIDERO MORIRE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI FARLO??
    A VOLTE VORREI DAVVERO CHE QUALCUNO ME LO SPIEGASSE..

    Ma spesso la ragione delle mie azioni è evidente..
    A volte una domanda del genere ne contiene molte altre..
    Perchè rido?
    Perchè piango?
    Perchè odio il mio corpo?
    Perchè non resisto alla tentazione
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Nonostante tutto la vita continua..

    by , 12-04-2010 at 21.45.42 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Ebbene sì..sono ancora viva..non sò come ho fatto a sopravvivere fino ad ora..probabilmente ho molta più energia di quanto immagginassi..
    A distanza di 4 mesi dalla Diagnosi che credevo mi avrebbe rovinato la vita,continuo a lottare contro me stessa per reagire,per non pensarci..ma ancora non sono riuscita a liberarmi dall'idea ossessionante di non provare niente,però dentro di me sò perfettamente di avere una marea d'emozioni che potrebbero uscire da un momento all'altro,a volte mi sento
    ...

    Updated 12-04-2010 at 21.54.28 by Anymore89

    Categorie
    Uncategorized
Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy