• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

  1. L'avatar di costantino85
    bellissimo complimenti!!!!!
  2. L'avatar di SOLZENICYN
    Altro che delirio.
    E' una rara forma di estrema sincerità.
    Bello.
    Updated 19-12-2011 at 00.31.44 by SOLZENICYN
  3. L'avatar di Anymore89
    Ciao Morgana,ho sempre seguito il tuo blog..dal 2009.. lo sò ho letto tra i tuoi post che abbiamo un esperienza in comune,ma a differenza di te e della maggior parte delle donne del mondo (non so se posso definirmi donna perchè ho solo 22 anni e invece di maturare regredisco..) cmq del ragazzo in questione non sono innamorata,io credo di non aver mai amato davvero un uomo,anche perchè lui per me era la prima vera esperienza,ma nonostante ci fosse solo affetto da parte mia molti suoi comportamenti mi hanno ferito e deluso..ma lui non è il classico maschio stronzo,che pensa solo al sesso e che se ne frega..anzi l'uomo nella coppia sono io..lui è sempre stato dolce,affettuoso,comprensivo mi faceva sentire importante,mi dava l'amore di che mi è sempre mancato.
    Però ultimamente è cambiato,lui dice di amarmi ancora ma credo che certe cose sono in grado di valutarle e sentirle,non è più niente come prima..e non posso nemmeno dare la colpa a lui..forse sono io che pretendo troppo e probabilmente l'amore che sognavo non esiste o se esiste io non sarò in grado di trovarlo.. PS: Se vuoi ti spiego in privato. forse il problema sono io..Il libro lo leggero sicuramente già il titolo mi si addice!
  4. L'avatar di Morgana-z
    So perfettamente come ti senti.
    Ho vissuto fino a qualche settimana fa le tue stesse situazioni.
    Ora è un po' diverso....

    Una mia amica opsiana mi ha consigliato un libro: "La principessa che credeva nelle favole".
    Leggilo...parla di noi.
    ti abbraccio forte...e sono a tua disposizione.
  5. L'avatar di Anymore89
    La maschera in primis l'ho messa con me stessa..e credo non mi basterà un pomeriggio in riva al mare (che tra l'altro amo..) per toglierla!! troppo tempo ed energie dovrò perdere per ritrovarmi.
  6. L'avatar di Shiva
    Beh, sembra proprio che qui qualcuna si sia costruita addosso una maschera fin troppo pesante per le proprie esigenze; Consiglio di alleggerire il carico, ricordati che più mattoni aggiungi alla tua barriera, e più difficilmente ti sentiranno dall'altra parte quando griderai aiuto.
    Prenditi un pomeriggio libero per andare a farti una passeggiata tra le colline o in riva al mare, servirà a fare l'inventario dei tuoi pensieri.
  7. L'avatar di Anymore89
    Nonostante tutto,ancora non ho mollato..
  8. L'avatar di paradelta



    non mollare...
  9. L'avatar di willy61
    every word count
  10. L'avatar di SISEBUCA
    Citazione Originalmente inviato da Anymore89
    IN PRIMIS SONO PAROLE VERE! QUINDI LE APREZZO ANCHE SE SONO DIFFICILI DA APPLICARE..IO NONOSTANTE TUTTO ANCORA NON MOLLO(Appena avrò un'pò più di calma vi aggiornerò sulla mia situazione che finalmente stà cambiando)
    Grazie SISEBUCA (che nome curioso..Significato?)
    Il nome me lo ha suggerito mia moglie. A quindici anni dalla maturità, una mattina mi sono alzato con l'intenzione di iscrivermi all'università, facoltà di psicologia (ovviamente). Mi disse: "Ma tu ti buchi!" e da lì è nato sisebuca .

    Ciao. Complimenti per il tuo avatar.
    Updated 14-01-2010 at 16.42.26 by SISEBUCA (aggiunta)
  11. L'avatar di Anymore89
    IN PRIMIS SONO PAROLE VERE! QUINDI LE APREZZO ANCHE SE SONO DIFFICILI DA APPLICARE..IO NONOSTANTE TUTTO ANCORA NON MOLLO(Appena avrò un'pò più di calma vi aggiornerò sulla mia situazione che finalmente stà cambiando)
    Grazie SISEBUCA (che nome curioso..Significato?)
  12. L'avatar di SISEBUCA
    NON AVER PAURA DI CADERE, SE SAI RIALZARTI.
    Direte sono solo delle "belle parole", ma è proprik
  13. L'avatar di peste1987
    "Sono solo questo..niente di più!!!"

    Pensala invece così: "non sono solo questo...sono molto di più!!" (in positivo eh)

    Ora che sai il nome della tua etichetta non ti nascondere dietro di essa e non usarla come scusante per giustificare i tuoi comportamenti.
    Te lo dico perchè a me a volte capita.
    E' quel senso di identità che a tutti i costi ricerchiamo, che alla fine lascia che rimaniamo appesi ad un qualcosa, in questo caso all'etichetta.
    Lo usiamo come un marchio per distinguerci da tutti gli altri, non ricordandoci che ognuno di noi è unico nel suo genere.

    Comunque, non prendere per oro colato tutto quello che dicono. Probabilmente se andassi da un'altro psico uscirebbe che hai un'altra cosa....



    Un bacino
    Buona giornata
  14. L'avatar di willy61
    Se posso dare un consiglio, contrariamente alle mie abitudini: fregatene altamente delle caselle in cui il DSM vorrebbe inserirti. A volte, per un paziente, una diagnosi rischia di essere una camicia di forza peggiore di altre...

    Mai affezionarsi alla propria diagnosi. Nel giro di 20 giorni l'intera pelle del nostro corpo cambia e viene sostituita da altra nuova. Siamo ancora gli stessi di 20 giorni prima?

    Buona vita
    Guglielmo
  15. L'avatar di m.grazia84
    lo sguardo non mente...come non mente il nostro corpo. tenersi per mano è qualcosa di semplice che ci dona emozioni altrettanto semplici ma profonde. tenere per mano la propria mamma, i propri figli, un anziano.....emozioni pure che non possono essere in alcun modo inficiate dalla cattiveria del mondo.
  16. L'avatar di Anymore89
    Bè è vero che il corpo parla da solo..esprime anche quello che non vorresti dire..però è anche vero che a volte l'infatuazione può ingannarti,può succedere di confondere il tuo battito con quello dell'altro semplicemente perchè il tuo rimbomba fortissimo..e non ti fà percepire le emozioni dell'altro lucidamente..che ne pensate?a voi è mai successo?
  17. L'avatar di willy61
    Non ci si inganna mai, quando a parlare è il corpo.
    Possiamo dire con le parole le menzogne più incredibili. Ma non possiamo fingere un semplice sorriso.

    Buona vita
    Guglielmo
  18. L'avatar di nadirinha
    E' un gesto semplice, puro, bello!!

  19. L'avatar di Anymore89
  20. L'avatar di Anymore89
    Grazie Paradelta l'immagine è tenerissima!!
    Lo sò..sono propio quelle "Sole Emozioni " che mi spaventano.. Vorrei ascoltare ma a volte è davvero triste ciò
    che hanno da dirmi..mi riconducono sempre verso il passato..ed è questo che non sopporto!! Si può restare imprigionati in questo modo..provando magari delle emozioni che nemmeno ti appartengono..o che comunque non hanno molto a che fare con la realtà che stai vivendo!?
    é una condanna!!
    PS:Vorrei anchio postare qualche immagine ma non mi ricordo più come si fà..qualcuno me lo può spiegare?
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy