• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Uncategorized

Entries with no category

  1. Non sono come volevi tu..non sono come voleva il tempo. (N)

    by , 18-11-2011 at 17.40.21 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Non sono come volevo essere.
    Non dico quello che in realtà vorrei dire.
    Rubo parole e cerco di crederci anchio come ci credeva chi le ha scritte. Ma la verità è che arrivati a questo punto non sò più cosa fare,cosa dire,cosa scrivere e cosa sia giusto pensare.
    Scusate oggi sto delirando...
    Categorie
    Uncategorized
  2. Tremano..

    by , 31-10-2011 at 23.01.17 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    le mie mani.

    le mie labbra tremano mentre ti parlo.

    la voce mi si abbassa da sola perchè in realtà non vuole farsi sentire.

    il gelo nelle ossa.

    Tremo dentro.

    Mi trema l'anima ma tu non lo sai e probabilmente non ti interessa nemmeno saperlo.

    Ho paura di perderti ma sono sicura che se te lo dicessi nemmeno mi crederesti.

    L'altro giorno ti osservavo mentre ti perdevi con lo sguardo nel vuoto..
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  3. Non siamo niente.

    by , 22-10-2011 at 22.49.11 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    E probabilmente non lo siamo mai stati

    Ma c'era quel qualcosa che mi faceva pensare fossi speciale.

    Pensavo fossi vero,pensavo di essere davvero importante per te.

    Pensavo che non avresti mai smesso di guardarmi con quegli occhi.

    Invece anche tu come fanno tutti hai girato lo sguardo altrove.

    Le tue mani non tremano più.

    Non sorridi più come facevi prima,non mi abbracci più così spesso.

    Persino
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. 22 anni persi..

    by , 17-10-2011 at 11.48.48 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)

    ‎22 anni passati a rincorrere qualcosa che non esiste. Un senso di sè che costantemente si perde in stupide malinconie. Un'identità malata ormai interiorizzata e priva di valore. Cosa resta di quei giorni in cui il mondo sembrava più bello? e mi bastava guardare il cielo per sorridere di me stessa? Dove sono finiti quegli occhi di bambina che scrutavano l'orizzonte chiedendosi se mai sarebbero arrivati a scoprire dove finisce il mare? dov'è finita la grinta e l'adrenalina che mi accompagnava
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Non sò per quale motivo. Ma tutto sembra sbiadito.

    by , 08-10-2011 at 09.30.00 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Penso alle tue parole che ora sento lontane più che mai. I tuoi occhi che mi guardavano ogni volta come se fosse stata l'ultima. Perchè lo sapevi che sarebbe successo. Tutto stava finendo. I nostri baci non avevano più il sapore di prima. La mia freddezza ti feriva e ti ferisce ancora. Il parlare del niente svuotava il nostro tempo ogni giorno d...i più. La fine era vicina. Lo sapevo anchio forse meglio di te. Ed ora guardo il telefono e spero che squilli ma questo non succede. Tu non mi chiami ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy