• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Cosa C'è Dentro?

La mia nuova storia..che ancora devo completare..questo è solo l'inizio..ci tengo a precisare che è una storia Vera,VISSUTA IN PRIMA PERSONA!!

  1. Cosa C'è Dentro: Parte Terza

    by , 11-03-2010 at 00.48.56 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    Ecco il continuo della storia...

    Parlami del tuo mondo

    Il mio mondo ora non esiste più, lo hanno distrutto...l'hanno fatto in mille pezzi. Ora mi resta solo un piccolo “schizzo” di quello splendente universo che avevo creato, mi posso aggrappare solo alla mia immaginazione che mi permette ancora di volare...mi rifugiavo nel mio mondo interiore perché questo mi fa davvero paura...su questa terra mi sono sempre sentita inutile, insignificante, quasi invisibile agli occhi
    ...

    Updated 11-03-2010 at 00.57.44 by Anymore89

    Categorie
    i miei scritti... , ‎ Cosa C'è Dentro?
  2. Cosa C'è Dentro? :Parte Seconda

    by , 21-08-2009 at 12.48.52 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    QUESTO è IL CONTINUO DELLA MIA STORIA..IN TEORIA STò ANCORA ALL'INTRODUZIONE..LA STORIA VERA DEVE ANCORA AVERE INIZIO..(Vi consiglio di rileggere l'ultima parte per capire il senso del continuo..ho scritto in modo un'pò contorto)

    Bè devo confessarti che appena ho sentito la tua presenza, ho avuto paura..ma dopo aver ascoltato cosa avevi da dirmi,ho potuto dimostrarti la mia riconoscenza,per quello che mi hai mostrato...ma purtroppo da quel giorno le nostre strade si sono divise di ...
    Categorie
    i miei scritti... , ‎ Cosa C'è Dentro?
  3. Cosa c'è Dentro?

    by , 18-06-2009 at 11.58.30 (L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?)
    (Questa è la nuova storia a cui stò lavorando,sperò che qualcuno apprezzerà.. )

    Cosa c'è Dentro?
    Ci avete mai pensato?
    Conoscete il posto da cui provengono quei sentimenti che spesso nascondete perchè non sapete dargli voce?
    Vi siete mai chiesti chi sia a darvi ancora la capacità di emozionarvi?
    Sapete dove siano le cause di quella rabbia quel dolore e paura che non riuscite a confessare nemmeno a voi stessi?
    Pensate ci sia davvero qualcosa
    ...

    Updated 21-08-2009 at 12.51.32 by Anymore89

    Categorie
    i miei scritti... , ‎ Cosa C'è Dentro?

Privacy Policy