• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

alidiangelo

  1. ..ragionando..

    La consapevolezza ci pone davanti ad atroci sentimenti. Vorrei il buio e il mistero, ho troppo chiaro che intorno a me ho coltivato relazioni vuote e insoddisfacenti, piene di insensibilità e orgoglio. Ora il pensiero mi porta a un punto evidente: devo aprire un'altro libro e riscrivere la mia vita, partendo da zero, sola. Mi manca la forza, così i pensieri continuano a rimanere lì chari e lucidi e a spingere sul cuore, facendo male..molto male. Cosa mi rimane? O il pensiero diviene azione oppure ...
    Categorie
    Uncategorized
  2. male d'amore

    Oggi è un giorno triste per me e avrei voluto avere qualcuno con cui condividere il dolore di una consapevolezza pesante. ho capito di non essere realmente amata dalla persona a cui ho dato tutto. E' superficiale, egoista e orgoglioso e mai credevo di sentirmi cosi male per questo. Il problema fondamentalmente è mio, perche credo di aver investito veramente troppo in questa storia, rasentando l'annullamento e ora che lui mi ripaga con l'indifferenza capisco quanto effettivamente sono stata ingenua. ...
    Categorie
    Uncategorized

Privacy Policy