• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

What's the buzz? Tell me what's happening...

  1. Riportando tutto a casa #3

    E poi via a Medicina.
    3 giorni. Sempre lì, da mattina a sera, al Magazzino Verde, nel parco delle Mondine.

    Primo pensiero: "Quest'anno mi sa che sono la più vecchia"
    Poi mi guardo intorno e ritrovo la Vitto, l'Alice, la Marghe (mitica!!!), Donato (da Montefalcone con furoreeeeee!!!! Che bello ritrovarsi!!)...e poi Arro, Fabio, Gabriele, Buz....e allora tutto si ridimensiona.

    Quest'anno però incomincio ad essere un po' la "zia" del Cantamaggio:
    ...

    Updated 13-07-2012 at 21.44.48 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
  2. Riportando tutto a casa #2

    E poi....e poi c'è la settimana del teatro. Anzi, la settimana di Perchè La Notte, di Errare Humanum Est e del Cantamaggio. In tutto circa 10 giorni di tour de force, sicuramente stancanti e frenetici.....ma così belli!!!!

    Prima lo spettacolo di Perchè La Notte, a cominciare dalle prove generali di lunedì, fino a notte fonda, quando non ne potresti già più di una giornata di lavoro.
    Arrivi lì e....puff, sparisce tutto, ti ritrovi catapultato in un altro mondo anzi, di più: ...

    Updated 07-05-2012 at 00.03.28 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
  3. Riportando tutto a casa #1

    Adesso raccolgo tutto. Ma proprio tutto, nei minimi dettagli, per non perdere nulla, per riassaporare tutto quello che ho vissuto. Voglio portarmelo dietro, con me, soprattutto nei momenti più pesanti, difficili....per ricordarmi che il bello c'è. Ed è ancora più bello, forte, importante.
    Basta poco.

    Prendi, ad esempio, un fine settimana su all'Osservanza.
    A cominciare da venerdì sera.
    Arrivi su con lo zainone, 2 chitarre e tanta stanchezza perchè hai sulle spalle
    ...

    Updated 06-05-2012 at 01.07.03 by darcylia

    Categorie
    Uncategorized
  4. di punto in bianco mi guardo

    Bello fermarsi ogni tanto.
    Mollare i remi in barca. Lasciare che il tempo prenda il suo posto....che gli eventi si prendano il posto che meritano, che necessitano.
    Lasciare che la misura del tempo diventino i rapporti con le persone. Lasciare che sia il piacere del conoscere l'altro e di sapere, cercare di capire chi è, ad avere il primo posto.
    Al diavolo la frenesia. Ne ho già le tasche piene e voglio liberarmene. Ho bisogno di prendermi un caffé in pace con le persone a me
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. strani effetti

    Il primo giorno è andato.
    Effetto....strano tornare in ufficio.
    Non tanto per il lavoro, non tanto per il posto (solito bunker, mi verrebbe da scappare solo per quello)....tra l'altro mancava pure la referente (cosa che, invece, mi mette di buon umore e mi fa lavorare meglio)....non tanto per la marea di novità e di informazioni da acquisire e rendere subito operative , non tanto per la marea di informazioni da richiamare alla memoria (cavolo, come le avevo accantonate bene!)....quanto
    ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 2 di 41 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy