• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

il pompom a tavola...

Rating: 5 votes, 5.00 average.
oggi a scuola mi sono fatta le zucchine (tutte le verdure che prepara la mia cuoca per i bimbi sono quelle a cui sono allergica ) e a fine pranzo avevo nel piatto uno spicchio d'aglio (mi piace il sapore che dà ai cibi, ma non lo mangio).
vedo il pompom che lo guarda con occhi famelici...siccome lui vuole sempre assaggiare quello che mangio io, gli chiedo se lo vuole provare...ma lo avviso che non è buono...
lui mi dice di sì e tutto contento lo prende e lo mette in bocca...io e le sue maestre lo guardavamo aspettandoci che da un momento all'altro facesse una faccia disgustata e lo sputasse...lui niente...
allora gli dico: "è buono?"
lui:
dopo poco finisce di masticare, mi guarda e dice: "ne voglio ancora!"
siamo rimaste lì come tre sceme ...

ps: quando si è svegliato dopo la nanna, l'ho preso in braccio e lui mi ha fatto un'alitata...
io:
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di claudiapitt
    mi autocommento
    stamattina la mamma del pompom mi chiede : "avete mangiato la pasta al pesto ieri?"
    la cuoca, per evitare casini le dice
    e lei: "ieri aveva un fiato che sapeva di aglio così tanto che ha ucciso tutte le mosche che c'erano in casa!"
    meno male che è una tipa simpatica...
  2. L'avatar di
    la prossima volta fategli una peperonata.... e usatelo cme arma chimica
  3. L'avatar di claudiapitt
    lui mangia qualsiasi cosa...le melanzane, le cozze, le patatine all'aceto...
    e riguardo le armi chimiche... quando gli deve cambiare il pannolino, la sua maestra gli dice "hai fatto la bomba atomica?"
  4. L'avatar di Rae
    Anche il bimbo che seguo io è un'arma chimica teribbbile ma una volta mi dicevano che profumava qella dei bimbi porcoboia per fortuna che quella è profumata pensa le altre!!
  5. L'avatar di fufi1986
    grande bambino!La mamma sarà contentissima di non dover dannare troppo per farlo mangiare!!
  6. L'avatar di claudiapitt
    la mamma quando l'ha iscritto al nido mi ha detto :"ho paura che sia anoressico!"
    io la prima volta che l'ho visto mangiare, mi sono detta :"alla faccia dell'anoressico...!", visto che se non sto attenta si mangia pure quello che ho nel mio piatto...
  7. L'avatar di psychodany
    Bello che i bimbi siano curiosi di assaggiare e provare tutto
    Però speriamo che in futuro impari a moderarsi con l'aglio Povera eventuale fidanzatina!
  8. L'avatar di claudiapitt
    lui assaggia qualsiasi cosa...soprattutto se vede che io sto mangiando qualcosa di diverso (a causa delle mie allergie...)
  9. L'avatar di Morgana-z
    che bambino fantastico!!!
    me lo sono quasi immaginato, tenero e sorridente!!!
    ....immagino con che passione avrà ingurgitato quello spicchio d'aglio!!!

Privacy Policy