• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Potere della musica

Vota questo post
Questa sera le prove non sono andate un granchè bene....
Come al solito Fabio mancava e le sue parti le ha dovute fare Giuliano sforzandosi un bel po' perchè quella è una parte troppo acuta per lui. Fede non stava bene, era molto raffredato e ha dovuto prestare l'ampli a Beppe perchè il Samick non andava (ma....se è sempre andato senza problemi???), attaccandosi direttamente al mixer ma non riuscendo a trovare un suono decente. Beppe non riesce a reggere il passo dei ragazzi (purtroppo ha un'altro stile, un altro modo di ragionare e lavorare che poco si adatta ai ragazzi), e spesso è stato d'intralcio anche se inconsciamente. Valerio era visibilmente stanco e faceva quel che poteva... ma alcuni pezzi proprio non li aveva guardati (me l'ha detto)..... Insomma, non è stato il massimo.
Sì, abbiamo registrato un pezzo....tra l'altro uno di quelli difficili....ma avremmo dovuto registrarne anche altri 4!!!!!!
Spero che si riescano a registrare domenica prossima.
Sperando che i ragazzi ci siano (forse Valerio va a vedere i Dream Theatre)..... Di sicuro la Bea non ci sarà perchè torna a casa.....e questo vorrà dire che l'altro pezzo di Maria Maddalena lo canterò io (e forse lo registreremo con la mia voce )

Questa sera c'erano tutti e questo mi ha reso molto felice.
Grandioso Valerio che alla fine è venuto!!!!! Se avessi avuto la macchina sarei rimasta un po' di più a chiacchierare ma era già molto tardi....
Anche se le prove non sono andate benissimo, io sono stata davvero bene.
Potere della musica, della compagnia dei ragazzi, di questo musical che mi piace alla follia , del clima che si crea tra di noi, del divertimento, delle risate e delle cretinate.
Per tutto il tempo che sono in saletta sto meravigliosamente: lascio da parte le preoccupazioni, i problemi, la mia solitudine e la tristezza per immergermi totalmente in tutto questo e gustarlo, assaporare questi attimi.....

Grazie Valerio, perchè ascoltarti e vederti suonare è veramente un piacere. Perché conosci quel genio di Ludovico Einaudi, anche tu lo adori, e mi hai suonato un suo pezzo.
Grazie a te, alla musica e ai ragazzi non ho pensato un solo istante a lui....
E sono stata bene.

E' la miglior cura che io potessi desiderare.
Forse sto rinascendo


24-10-2005 01:56
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy