• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

Gli occhi di una Fata..

Vota questo post
I tuoi occhi Verdi,così Tristi e Delusi in quel giorno D'abbandono,non posso dimenticarli;Il tuo sguardo perso nel vuoto,Svelava la tua vera essenza,ed era bellissima,quella parte di te che proteggevi,cercando di contenere quell'emozione dentro al tuo cuore,hai fatto un grande sforzo,sei stata propio forte(Nel vero senso del termine)Mi sono resa finalmente conto di quanto deve essere stato difficile mantenere il tuo ruolo,quando devi affrontare un Addio...;Forse eri delusa da me,non condividevi (nemmeno umanamente)la mia scelta,Appena i nostri sguardi si sono sfiorati,la tua espressione è cambiata,si è fatta seria,i muscoli del viso erano rigidi,quando ti ho fatto quella domanda inutile e retorica,solo per prendere tempo,hai sospirato,spostandoti i capelli e ho visto in fondo a quegli occhi che hai socchiuso per gestire quel dispiacere,ho sentito per la prima volta quanto ti stavo facendo male (e non credo solo per la ragione che mi hai detto)in quel momento ho avuto troppa paura,non riuscivo più a sostenere quella situazione,avevo mille pensieri che mi giravano in testa,ma mi si erano bloccate le corde vocali ..Avrei voluto immortalare quell' attimo,ma nemmeno ora con queste parole riesco ad esprimere le emozioni che mi hai trasmesso... Se Puoi Perdonami! Mi hai fatto vivere momenti magici e profondi...Grazie di Esistere!!

Updated 21-12-2008 at 08.45.19 by Anymore89

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy