• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

vinbellini

Dubito ergo sum

Vota questo post
Non hai mai fatto niente per prenderti le cose... così almeno mi dici. Dici anche che adesso le cose bisogna pensarle in due - perchè siamo in due - ma poi non ci vediamo per due giorni perchè devi leggere e studiare. Ma dici la verità: hai voglia di vedermi? Ricomincio ad avere qualche dubbio... Forse dovrei cominciare a fare io un po' il prezioso, a seguire la regola "in amore vince chi fugge", ma non ci riesco a giocare di tattica... non l'ho mai fatto. Riprendo a cuocermi nel fuoco lento del dubbio.... non so quanto ce la farò. E che cazzo fai qualcosa, fammi capire che ci tieni davvero a me, e che non sono solo una cosa che ti è capitata... e che allora così come ti è capitata se ne può andare via... Fino a un quarto d'ora fa ero indeciso se andarmene al cinema... all'ultimo momento e da solo, come quando ero sereno. Ma poi ho lasciato stare. La prossima volta non succederà, giuro!
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di crissangel
    Beh Vincenzino...cullare i dubbi è sicuramente una euristica più valida rispetto all'accarezzar certezze.
    In ogni caso, qualcuno mi ha avvisato, in questi giorni, che avevo un paio di messaggi che giacevano nel mio profilo, sono venuto a vedere e con grande piacere trovo un tuo saluto: per quello che ti ho conosciuto, sei una persona sensibile, intelligente e in gamba e vedi un po' che per venirti a salutare mi sono riconnesso qua dentro, dopo più di 4 mesi dall'ultimo log in!
    Non ho più intenzione di partecipare al forum, ma sono qua e mi farà molto piacere riprendere i contatti con te. Possiamo sentirci via mail, se ne hai voglia.
    Un abbraccio forte e ricorda, anche se qua sono assente, ci sono comunque....I'm an istant human, just add coffee (per dire che per le buone cuase ci sono sempre...più o meno )

    criss
  2. L'avatar di vinbellini
    che bello risentirti Criss.... ti ho appena mandato un mess privato

Privacy Policy